WinDayWindTre

WindTre WINGAMES: a Novembre 2023 in palio Motorola Razr 40 Ultra e berretti WinDay

Nei giorni scorsi, il concorso a premi WINGAMES dedicato ai clienti WindTre si è aggiornato con dei nuovi premi in palio, tra cui uno smartphone pieghevole Motorola Razr 40 Ultra e, come sempre, 100 nuovi prodotti brandizzati con il logo del programma WinDay.

Il concorso WINGAMES, accessibile tramite il programma gratuito WinDay disponibile nell’app WindTre, in particolare è rivolto ai clienti dell’operatore titolari di un’offerta di rete mobile, ricaricabile o in abbonamento, o di un’offerta di rete fissa, voce o internet.

Possono partecipare i clienti di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano. Per i minori, comunque, è necessaria l’autorizzazione del genitore o tutore, il quale, in caso di vincita, dovrà anche compilare l’eventuale modulo di conferma del premio.

Nel complesso, questa nuova edizione del concorso WINGAMES risulta valida dal 30 Ottobre al 26 Novembre 2023, in particolare con le seguenti sessioni di gioco:

  • 1° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 30 Ottobre 2023 alle ore 23:59 del 5 Novembre 2023;
  • 2° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 6 Novembre 2023 alle ore 23:59 del 12 Novembre 2023;
  • 3° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 13 Novembre 2023 alle ore 23:59 del 19 Novembre 2023;
  • 4° Sessione di gioco: dalle ore 00:00 del 20 Novembre 2023 alle ore 23:59 del 26 Novembre 2023.

Per partecipare, come sempre, i clienti devono accedere alla sezione WINGAMES e giocare ai due minigiochi WORDS e PUZZLE.

Al termine di ogni sessione, sia per il gioco WORDS che per il gioco PUZZLE, verrà redatta una classifica dei partecipanti per quella stessa sessione e, a seconda del punteggio ottenuto dai clienti, verranno assegnati diversi premi.

I premi in palio con questa nuova edizione

Questa volta, oltre a un totale di 100 buoni Amazon di 50 euro ogni settimana, in palio per i 50 clienti WindTre che ottengono il punteggio più alto nei singoli giochi, una volta concluso il concorso verranno estratti in particolare un Motorola Razr 40 Ultra, dal valore indicativo di 1199,90 euro, e 100 berretti WinDay, dal valore indicativo di 17,10 euro ciascuno.

Nel dettaglio, per ogni settimana, i 50 clienti che avranno ottenuto il punteggio più alto nei singoli giochi (in caso di pari merito, prevarrà in classifica il partecipante che avrà raggiunto temporalmente per primo il punteggio finale) vinceranno un buono regalo Amazon da 50 euro ciascuno.

In totale, per ogni sessione del concorso, vengono messi quindi in palio 100 buoni Amazon da 50 euro, per un totale di 400 buoni per tutte e quattro le settimane.

Concluso il concorso, tra tutti i 50 partecipanti che avranno ottenuto il punteggio più alto in ciascuna sessione (per ognuno dei due giochi e per un totale di 400 partecipanti), verrà estratto un singolo vincitore che si aggiudicherà lo smartphone Motorola Razr 40 Ultra.

Invece, tra tutti i partecipanti che avranno completato almeno una giocata nel periodo del concorso (indifferentemente dal gioco), senza tuttavia aver mai vinto alcun premio, verranno estratti 100 vincitori che otterranno un berretto WinDay ciascuno.

Come indicato nel regolamento del concorso, si tratta di berretti a trecce in RPET di colore Beige, con etichetta da stampare, motivo a maglia realizzato in plastica PET riciclata ed etichetta a contrasto sul davanti.

Il gioco PUZZLE di WindTre

Come sempre, durante il gioco PUZZLE è necessario incastrare correttamente dei blocchi per completare le righe orizzontali e verticali e farle esplodere. L’obiettivo del gioco è quello di completare il maggior numero di righe intere della matrice, con i blocchi a disposizione.

A gioco avviato, viene visualizzata una matrice 8×8 vuota e un box contenente 3 blocchi, ciascuno dei quali contiene da un minimo di 1 a un massimo di 4 pacchetti regalo, in maniera casuale. Il partecipante deve inserire all’interno della matrice 8×8, uno alla volta, i 3 blocchi a disposizione. A questo punto compariranno altri 3 blocchi e così via, fino a quando quelli rimanenti non potranno più essere inseriti correttamente.

Il cliente WindTre deve completare il maggior numero possibile di righe e colonne, riempendole ciascuna con gli 8 pacchetti: al completamento, la riga/colonna verrà rimossa dalla matrice.

Se i blocchi rimanenti non possono più essere inseriti nella matrice, in base agli spazi disponibili, la giocata si intende terminata e il partecipante ottiene un punteggio finale, conteggiato come di seguito:

  • 1 punto per ogni pacchetto posizionato nella matrice (un blocco con 3 pacchetti vale ad esempio 3 punti);
  • 10 punti per ogni riga o colonna completata;
  • doppi punti per ogni 2 o più righe o colonne completate contemporaneamente;
  • 50 punti per ogni intersezione di righe o colonne completata;
  • x 1,5 punti per ogni riga o colonna completata subito di seguito a un’altra riga o colonna (con un solo blocco aggiuntivo inserito in matrice).

Il gioco WORDS di WindTre

L’obbiettivo del gioco WORDS è, invece, quello di indovinare una parola italiana di 5 lettere in un massimo di 6 tentativi. A gioco avviato, infatti, il cliente visualizza una tastiera virtuale, con la quale poter inserire le 5 lettere per provare a indovinare.

Al termine di ogni tentativo, il gioco indicherà al cliente quanto si è avvicinato alla parola nascosta, in particolare colorando le caselle di ogni lettera se queste sono nella posizione corretta (in arancione), presenti nella parola, ma in posizione errata (in blu) e non presenti nella parola (in grigio).

A seconda del numero di tentativi utilizzati per indovinare, verranno assegnati i seguenti punti:

  • 10 punti se la parola viene indovinata al 6° tentativo;
  • 20 punti se la parola viene indovinata al 5° tentativo;
  • 30 punti se la parola viene indovinata al 4° tentativo;
  • 40 punti se la parola viene indovinata al 3° tentativo;
  • 80 punti se la parola viene indovinata al 2° tentativo;
  • 100 punti se la parola viene indovinata al 1° tentativo.

Il cliente, al costo di 5 punti detratti dal risultato finale, può richiedere un aiuto per ogni giocata, visualizzando una lettera non ancora indovinata in posizione corretta.

In qualsiasi momento del gioco, si avrà anche la possibilità di richiedere il cambio della parola da indovinare, che implicherà l’interruzione della partita corrente e l’inizio di una nuova senza la perdita di punti.

Inoltre, ogni 10 giocate completate è possibile giocare una parola jolly di 6 lettere con punteggio doppio, ma con richiesta di un aiuto che comporterà la perdita del doppio dei punti rispetto a una parola standard, ovvero 10 punti invece di 5.

Maggiori dettagli su WINGAMES

In generale, durante l’intero periodo del concorso WINGAMES, i clienti WindTre possono vincere al massimo un buono Amazon per ognuno dei due giochi. Una volta vinto il premio, sarà possibile continuare a giocare anche nelle sessioni successive, ma per lo stesso gioco non sarà più possibile vincere alcun premio.

Ogni cliente può effettuare giocate in tutto il periodo dell’iniziativa, senza alcun limite di numero o di orario e potendo decidere liberamente quando iniziare a giocare.

Indipendentemente dal numero totale di partecipazioni non vincenti, ciascun cliente avrà diritto a partecipare all’estrazione degli ombrelli una sola volta. Si ricorda inoltre che, con questo concorso, la partecipazione a uno dei due giochi non preclude la partecipazione, né la relativa possibilità di vincita, all’altro.

Secondo quanto indicato nel regolamento, i premi saranno consegnati in tempo utile per fruirne e comunque entro il termine di 180 giorni dall’assegnazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.