Paramount+

Paramount+ con 7 giorni di prova gratis: come funziona e quanto costa abbonarsi

Paramount Global ha lanciato anche in Italia il suo servizio di streaming video Paramount+, disponibile con abbonamenti mensili o annuali adesso sottoscrivibili ai prezzi standard, grazie al quale è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e molti altri brand, oltre a nuovi contenuti originali globali e locali.

Il lancio ufficiale di Paramount+ in Italia è avvenuto lo scorso 15 Settembre 2022, e in occasione del debutto è stato possibile attivare l’abbonamento mensile in promozione fino al 25 Settembre 2022, al prezzo scontato di 4,99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni.

Invece, a partire da ieri, 26 Settembre 2022, la promo lancio è terminata ed è possibile attivare l’abbonamento a Paramount+ ai suoi prezzi di listino.

I prezzi standard di Paramount+

Come era stato annunciato già nei mesi scorsi, in Italia Paramount+ prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento mensile ad un costo di 7,99 euro al mese con un periodo di prova gratuito di 7 giorni.

Inoltre, i clienti italiani possono attivare un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro, anche in questo caso con un periodo di prova gratuito di 7 giorni. In entrambi i casi, c’è sempre la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Per abbonarsi basta iscriversi direttamente online dal sito o dall’app di Paramount+, creando un nuovo account se non è stato ancora fatto, indicando un metodo di pagamento (è possibile inserire una carta di credito o utilizzare le piattaforme di pagamento come iTunes, Google Play o Amazon).

Non verrà addebitato alcun costo fino alla scadenza del periodo di prova gratuito. Il periodo di prova gratuito è fruibile una sola volta.

Come indicato sul sito ufficiale, di tanto in tanto potrebbero essere disponibili dei codici promozionali, inclusi quelli forniti nell’ambito di promozioni di terze parti. Sarà possibile riscattare i codici promozionali di Paramount+ secondo le modalità previste dalle varie promozioni.

Paramount+

Servizio gratuito con Sky Cinema e dispositivi supportati

Si ricorda che dal 23 Settembre 2022 tutti i clienti Sky Italia abbonati a Sky Cinema possono aderire ad un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul loro abbonamento Sky. Se si disattiva Sky Cinema, anche l’abbonamento gratuito a Paramount+ sarà disattivato in automatico.

Inoltre, dalla stessa data l’app di Paramount+ è disponibile anche sul decoder Sky Q e sulla nuova Smart TV Sky Glass.

In questo modo, i clienti Sky Cinema possono accedere gratuitamente ai contenuti della nuova piattaforma streaming direttamente dai propri dispositivi Sky, e allo stesso modo anche chi non ha Sky Cinema potrà abbonarsi a Paramount+ e accedere all’app da questi device.

Si segnala invece che i clienti MySky non hanno accesso all’app Paramount+ sul decoder Sky, ma con l’abbonamento a Sky Cinema possono comunque accedere a una selezione dei contenuti della piattaforma tramite l’area Paramount+ sotto la voce Catch-Up della homepage.

In generale, invece, si può accedere a Paramount+ da web tramite PC, e tramite le app per smartphone e tablet Android e iOS (iOS dalla versione 12.2 in poi), da Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K), dai dispositivi compatibili con Android TV e FireTV, Chromecast e Samsung TV (2017 o più recente).

Non ci sono limiti di utilizzo di Paramount+ rispetto ai dispositivi. È possibile riprodurre in streaming un massimo di due contenuti contemporaneamente (misurati tra tutti i contenuti disponibili con il servizio Paramount+) in qualsiasi momento, a prescindere dal numero di dispositivi usati per accedere al Servizio Paramount+.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button