DistribuzioneTech 5G e IoT

Unieuro, nei negozi e online la distribuzione degli ultimi dispositivi Google Pixel

Mercoledì 4 Ottobre 2023, Unieuro ha annunciato di aver portato a termine un accordo di collaborazione con Google Italy, grazie al quale sarà possibile acquistare, in tutti i negozi dell’insegna oltre che sul sito di Unieuro, gli ultimi dispositivi dell’ecosistema Google Pixel.

Protagonisti di questa nuova partnership tra Unieuro e Google, in particolare, sono gli smartphone Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro, lo smartwatch Pixel Watch 2 e gli auricolari Pixel Buds Pro, tutti recentemente presentati dall’azienda di Mountain View durante l’evento Made By Google, oltre che i Google Pixel 7A e i Pixel Buds A-Series.

Nello specifico, la nuova gamma di dispositivi Google Pixel, per cui sono già aperti i preordini, sarà disponibile negli oltre 500 negozi della catena, così come sul sito ufficiale di Unieuro, a partire dal 12 Ottobre 2023.

Come comunicato da Unieuro, oltretutto, in oltre 50 punti vendita è previsto l’allestimento di aree personalizzate dedicate ai nuovi dispositivi, all’interno delle quali i clienti potranno scoprire, attivare e interagire con i nuovi device.

A partire da ieri, 5 Ottobre 2023, negli store di Unieuro sono invece già disponibili per l’acquisto gli ultimi smartphone e auricolari della famiglia A-Series, ovvero Google Pixel 7A e Pixel Buds A-Series.

Come annunciato da Google, i nuovi dispositivi sono disponibili in prevendita dal 4 Ottobre 2023, sui canali partner e sul Google Store, per essere poi messi ufficialmente in vendita dal 12 Ottobre 2023, come già detto anche negli store e sul sito di Unieuro, nonché, come raccontato su MondoMobileWeb, nei negozi Vodafone Italia.

Google Pixel 8 sarà acquistabile a partire da 799 euro, mentre Google Pixel 8 Pro a partire da 1099 euro. Il nuovo Pixel Watch 2, in versione WiFi, sarà invece disponibile a partire da 399 euro e gli auricolari Pixel Buds Pro saranno acquistabili a partire da 229 euro.

Di seguito, le parole di Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro, che ha dichiarato:

Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi di questa collaborazione strategica con Google, che amplia e rafforza la nostra già eccellente partnership.

I nostri clienti potranno scoprire i nuovi dispositivi Pixel grazie alla capillarità della nostra rete su tutto il territorio italiano e alla potenzialità della nostra piattaforma digitale.

Una esperienza omnicanale coinvolgente, che pone il cliente sempre più al centro di un ecosistema completo, integrato e personalizzato.

Questa, invece, la dichiarazione di Michiel van Eldik, VP, Partnership Device & Services, EMEA, che ha affermato:

Combinando il meglio di hardware e software, con l’intelligenza artificiale al centro, i nostri nuovi prodotti Pixel 8 Pro, Pixel 8, Pixel Watch 2 e Pixel Buds Pro aiutano a semplificare la vita quotidiana e ottenere di più durante la giornata.

Siamo contenti di portare la magia di Google Pixel in Italia insieme ai nostri partner.

In supporto del lancio della nuova gamma Google Pixel, Unieuro ha fatto sapere di aver predisposto quello che definisce un imponente piano di comunicazione, che include un presidio integrato di tutti i touchpoint fisici e digitali, spaziando dalla tv, al web, alla piattaforma di CRM e fino ai canali social, con l’obiettivo di valorizzare la sinergia tra gli store e il sito dell’insegna.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.