AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone, i prezzi a rate per Google Pixel 8 e 8 Pro. In arrivo anche Pixel 7a e Pixel Buds

Nei prossimi giorni, i nuovi smartphone Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro saranno acquistabili anche presso i negozi Vodafone, sia con pagamento in un’unica soluzione che tramite delle rate mensili. Saranno disponibili anche il precedente Pixel 7a e gli auricolari Pixel Buds Pro e Pixel Buds A-Series.

I nuovi smartphone Pixel 8 e Pixel 8 Pro, oltre che lo smartwatch Pixel Watch 2, sono stati presentati ufficialmente Mercoledì 4 Ottobre 2023, durante l’evento “Made By Google”.

Come annunciato da Google, i nuovi dispositivi sono disponibili in prevendita proprio dal 4 Ottobre 2023, direttamente sul Google Store o anche su Amazon e Unieuro, mentre a partire dal 12 Ottobre 2023 saranno effettivamente disponibili per l’acquisto.

Inoltre, sempre con prevendita dal 4 Ottobre 2023 e disponibilità effettiva dal 12 Ottobre 2023, sono adesso disponibili anche delle nuove colorazioni per gli auricolari Pixel Buds Pro, ovvero Azzurro Cielo e Grigio Creta.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, direttamente dal 12 Ottobre 2023 i nuovi smartphone Pixel 8 e Pixel 8 Pro arriveranno appunto anche nei negozi Vodafone.

In aggiunta, come già accennato, sempre dalla stessa data con Vodafone sarà possibile acquistare anche il precedente Pixel 7a e gli auricolari Pixel Buds Pro e Pixel Buds A-Series.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, esclusivamente per i già clienti Vodafone che non sono ancora presenti nei nuovi sistemi NEXT, attraverso l’app My Vodafone è possibile preordinare il nuovo Pixel 8 Pro in un pacchetto che include anche i Pixel Buds Pro.

Si sottolinea inoltre che, in Italia, Vodafone sarà l’unico operatore di telefonia mobile a rivendere i prodotti Google Pixel.

I nuovi smartphone Google Pixel con Vodafone

Nel dettaglio, nei negozi dell’operatore rosso, i nuovi Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro saranno disponibili nelle versioni da 128GB o 256GB di memoria interna, nelle colorazioni grigio verde, nero ossidiana e rosa per Pixel 8 e azzurro cielo, grigio creta, nero ossidiana per Pixel 8 Pro.

Il Google Pixel 7a, invece, sarà acquistabile nella singola versione con 128GB di memoria interna, in questo caso nei colori blue, carbon e cotton.

Per chi vorrà acquistarli con pagamento in un’unica soluzione, nei negozi Vodafone i prezzi base per ogni modello saranno i seguenti, salvo eventuali cambiamenti: Pixel 7a a partire da 599,99 euro, Pixel 8 a partire da 799,99 euro e Pixel 8 Pro a partire da 1099,99 euro.

Per quanto riguarda invece l’acquisto a rate, per tutti i nuovi clienti Vodafone sarà possibile usufruire della rateizzazione standard (TNP) con i seguenti prezzi, salvo eventuali cambiamenti:

  • Google Pixel 7a a partire da 16,99 euro al mese con anticipo di 29,99 euro;
  • Google Pixel 8 a partire da 25,99 euro al mese con anticipo di 69,99 euro;
  • Google Pixel 8 Pro a partire da 34,99 euro al mese con anticipo di 99,99 euro.

Invece, solo per alcuni già clienti Vodafone selezionati, saranno disponibili i seguenti prezzi personalizzati:

  • Google Pixel 7a a partire da 16,99 euro al mese con anticipo di 0 euro;
  • Google Pixel 8 a partire da 27,99 euro al mese con anticipo di 0 euro;
  • Google Pixel 8 Pro a partire da 38,99 euro al mese con anticipo di 0 euro.

Google Pixel Buds Pro e Pixel Buds A-Series

Oltre ai nuovi smartphone Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro e Pixel 7a, come detto dal 12 Ottobre 2023 saranno disponibili anche gli auricolari Pixel Buds Pro e Pixel Buds A-Series.

In questo caso, i prezzi a rate per i nuovi clienti dell’operatore saranno i seguenti:

  • Google Pixel Buds A-Series a partire da 2,99 euro al mese con anticipo di 5,99 euro;
  • Google Pixel Buds Pro a partire da 6,99 euro al mese con anticipo di 9,99 euro.

Per i già clienti Vodafone verrà invece azzerato l’anticipo:

  • Google Pixel Buds A-Series a partire da 2,99 euro al mese con anticipo di 0 euro;
  • Google Pixel Buds Pro a partire da 6,99 euro al mese con anticipo di 0 euro.

Dettagli sulla rateizzazione Vodafone e finanziamento Compass

Per l’acquisto di smartphone con Vodafone tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), è richiesto generalmente il pagamento di 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

In base all’offerta di rete mobile che si sceglie di abbinare allo smartphone, l’operatore mette a disposizione prezzi mensili differenti.

Invece, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, è sempre richiesto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Come sempre, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNPal prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Si segnala inoltre che i nuovi smartphone e auricolari Google Pixel saranno proposti nei negozi Vodafone anche tramite il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.

Si tratta di una modalità di vendita, valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, che permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.

In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.

Ad esempio, con Vodafone Flexy Pay si potrà acquistare Google Pixel 7a a partire da 13,99 euro al mese per 36 mesi, Google Pixel 8 a partire da 21,99 euro al mese per 36 mesi e Google Pixel 8 Pro a partire da 29,99 euro al mese per 36 mesi.

Si segnala infine che Vodafone permetterà di acquistare a rate i nuovi smartphone Google Pixel anche tramite l’iniziativa di trade-in Smart Change, con cui i clienti dell’operatore possono ottenere degli sconti sulle rate del nuovo telefono restituendo in negozio un vecchio smartphone usato.

Specifiche tecniche dei nuovi Google Pixel 8 e 8 Pro

Il nuovo Google Pixel 8 presenta un display Actua da 6,2 pollici, con risoluzione 1080×2400 e frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.

Il processore dello smartphone è un Google Tensor G3, con coprocessore di sicurezza Titan M2. È prevista una batteria da 4575 mAh (valore standard). Per quanto riguarda invece la memoria, sono inclusi 8GB di RAM e 128GB o 256GB di spazio di archiviazione.

Come comparto fotografico, infine, Google Pixel 8 presenta una lente grandangolare da 50 MP e una ultragrandangolare da 12 MP, con sensore LDAF (Laser Detect Auto Focus) a singola zona.

Passando invece a Google Pixel 8 Pro, in questo caso è previsto un display Actua da 6,7 pollici, con risoluzione 1344×2992 e frequenza di aggiornamento sempre fino a 120Hz.

Il processore dello smartphone è anche in questo caso un Google Tensor G3, con coprocessore di sicurezza Titan M2. È presente una batteria da 5050 mAh (valore standard). Per quanto riguarda invece la memoria, sono inclusi 12GB di RAM e 128GB, 256GB o 512GB di spazio di archiviazione (con Vodafone, come sopra indicato, la versione con 512GB non sarà disponibile).

Come comparto fotografico, infine, Google Pixel 8 Pro presenta una lente grandangolare da 50 MP, una ultragrandangolare da 48 MP e un teleobiettivo anch’esso da 48 MP, con sensore LDAF (Laser Detect Auto Focus) a multizona.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.