AnteprimaIniziative SolidaliRegalo Per TeWindTre

WINDTRE, chiamate internazionali gratuite verso la Libia per l’alluvione

WINDTRE ha deciso di attivare da domani 15 settembre 2023 un’iniziativa solidale per la Libia, colpita nei giorni scorsi da una grave alluvione, offrendo la possibilità di chiamare senza costi aggiuntivi i numeri della Libia.

Dunque, oltre alla promozione solidale per il Marocco, colpito lo scorso 8 Settembre 2023 da un forte terremoto, con chiamate gratuite verso i numeri marocchini, attualmente valide fino ad oggi 14 Settembre 2023, salvo proroghe, WINDTRE ha deciso di lanciare un’iniziativa solidale anche per la Libia, colpita negli ultimi giorni da gravi alluvioni che hanno provocato morti e dispersi.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’operatore di telefonia WINDTRE ha informato oggi, 14 Settembre 2023, la sua forza vendita e il Servizio Clienti 159 dando la seguente motivazione:

In questo momento di emergenza siamo vicini alla popolazione libica e sosteniamo i nostri Clienti che hanno bisogno di comunicare con familiari e amici con minuti gratis illimitati verso fissi e mobili in Libia, fino al 17 Settembre 2023.

Le chiamate gratuite si attivano in automatico, senza necessità di attivare un’opzione dedicata o di contattare il 159.

WINDTRE sempre più vicini

Dunque, la promozione che consente di effettuare chiamate gratuite dall’Italia verso i numeri fissi e mobile della Libia sarà valida fino al 17 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti. La promozione si attiverà in automatico dal 15 settembre 2023.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.