Wind Tre: Servizio Clienti 155 e Servizio Vendita 159 diventano gratuiti anche per i clienti 3


Tutti i clienti Wind e Infostrada in caso di informazioni o assistenza possono contattare il loro Servizio Clienti telefonando al numero 155, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi telefona da Tim Linea Fissa. Da alcuni giorni la chiamata al Servizio Clienti 155 è gratuita anche per i clienti 3.

Il Servizio Clienti 155, oltre ad offrire assistenza per le sim Wind, ha una sezione dedicata alla linea fissa Infostrada. Per questo motivo, i clienti 3 possono contattare il Servizio Clienti 155 gratuitamente.

Anche il Servizio Vendita 159 di Infostrada è diventato gratuito per i clienti 3. Infatti, se hai bisogno di informazioni e di conoscere le ultime novità dell’offerta Infostrada puoi contattare direttamente il numero 159, attivo dalle ore 8:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, 3, Infostrada e per chi chiama da rete fissa.

Ricordiamo, invece, che il Servizio Clienti 133 è rimasto a pagamento se si contatta da una sim Wind.

   

Si ringraziano Antonio C, Simone, Ignis84 di WindWorld e Mirko per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.