Tim

Servizio clienti 119 da altro operatore

Se volete chiamare il Servizio Clienti (119) di Tim da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il seguente numero 339 9119119. La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico. Se avete quindi un pacchetto di minuto verso tutti i numeri veranno utilizzati perchè la chiamata viene tariffata come quando chiamate un semplice numero TIM.

Per parlare con l’operatore basta semplicemente premere il tasto 3.

Se sei all’estero non riesci a chiamare il 119 puoi chiamare +393399119119. La chiamata sarà tariffata alla tariffa standard roaming verso un numero TIM.

Se utilizzate la rete fissa Telecom potete chiamare il servizio clienti 119 gratuitamente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.