ho.Iniziative SolidaliOfferte 5GRegalo Per TeVodafone

Vodafone e ho. Mobile regalano Giga in Sicilia dopo l’emergenza caldo e incendi

Di recente Vodafone Italia ha deciso di regalare Giga illimitati per una settimana ai propri clienti in Sicilia, dopo l’emergenza incendi che ha colpito l’isola nei giorni scorsi. Inoltre, anche i clienti siciliani del secondo brand ho. Mobile stanno ricevendo dei Giga in regalo.

Lo scorso 25 Luglio 2023 alcuni clienti dell’operatore rosso in Sicilia, sono stati interessati da disservizi causati dagli incendi divampati in diverse zone del territorio siciliano.

In aggiunta ai disagi provocati dalla forte ondata di caldo e dagli incendi che hanno colpito la Sicilia, in alcune aree sono stati riscontrati, infatti, anche problemi alle reti telefoniche fisse e mobili degli operatori.

Molti clienti Vodafone, ma anche di operatori telefonici, non sono riusciti ad utilizzare la linea mobile o hanno comunque riscontrato rallentamenti su internet, disservizi nelle chiamate, o hanno subito interruzioni alla linea fissa.

Per far sentire la propria vicinanza alla popolazione siciliana, nei giorni scorsi, Vodafone ha inviato un SMS ad alcuni clienti per avvisarli dell’avvenuta attivazione automatica di una promo gratuita sulla propria linea mobile.

In pratica, i suddetti clienti usufruiscono cosi di Giga illimitati gratuiti per una settimana. La disattivazione è automatica al termine del periodo promozionale.

Ecco il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato, tra il 28 e il 29 Luglio 2023, ad alcuni già clienti Vodafone della Sicilia:

Vodafone è vicina alla popolazione siciliana in questo momento di difficoltà: abbiamo attivato gratuitamente sul tuo piano Giga illimitati per una settimana. Non devi fare niente, sono già attivi. La disattivazione avverrà in automatico.

Si specifica che finora i clienti Vodafone siciliani possessori di un’offerta con Giga illimitati non hanno ricevuto alcun SMS.

Si ricorda che il traffico dati disponibile gratuitamente è utilizzabile, come sempre, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza ed esclusivamente per usi personali, oltre che nel rispetto delle condizioni generali di contratto dell’operatore.

Inoltre, poiché il traffico dati che si ottiene è gratuito, lo stesso non è valido per l’impiego in Roaming UE, in cui si applicheranno i limiti dell’offerta eventualmente attiva.

Il traffico può essere utilizzato su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Inoltre, è possibile usufruire anche della modalità hotspot, senza costi aggiuntivi.

Nella giornata di oggi, 31 Luglio 2023, anche i clienti siciliani del secondo brand ho. Mobile hanno ricevuto un SMS, con cui in questo caso l’operatore annuncia di star regalando 250 Giga aggiuntivi validi per un mese.

Ecco il testo del messaggio:

ho. Mobile è vicina alla popolazione della Sicilia in questo momento di difficolta’: hai a disposizione 250 Giga in più per un mese. Sono già attivi gratuitamente e si disattivano in automatico

Alla fine del periodo di validità della promozione di caring, il bundle di traffico dati aggiuntivo gratuito si disattiverà automaticamente.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. L’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Aggiornamento del 1° Agosto 2023

Nella giornata di oggi, 1° Agosto 2023, ulteriori clienti siciliani di rete mobile Vodafone hanno ricevuto un SMS diverso da quello inviato nei giorni scorsi ad altri clienti dell’operatore, con cui vengono offerti sempre Giga illimitati gratis per una settimana.

Ecco il testo del messaggio:

Vodafone e’ vicina alla popolazione siciliana in questo momento di difficolta’: puoi attivare gratuitamente sul tuo piano Giga illimitati per una settimana rispondendo OK entro il 06/08. La disattivazione avverrà in automatico.

Dunque, i clienti che hanno ricevuto questo messaggio, per ottenere i Giga illimitati dovranno rispondere tramite SMS con il testo “OK” entro il 6 Agosto 2023, mentre chi aveva ricevuto il messaggio nei giorni scorsi ha avuto l’attivazione automatica.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.