WINDTRE, offerte standard prorogate di un paio di giorni in vista dei nuovi Samsung Galaxy
Le offerte mobile e fisso di WINDTRE, con le promozioni per l’estate 2023 lanciate nelle settimane scorse, continueranno ad essere proposte, senza variazioni, per qualche giorno in più rispetto alla scadenza inizialmente prefissata.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, tutte le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, con le varie novità introdotte dal 26 Giugno 2023, sono attualmente in scadenza il 23 Luglio 2023.
Tuttavia, nei prossimi giorni WINDTRE prorogherà tutto solo per un paio di giorni, in particolare fino al 25 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti.
Nella proroga rientreranno tutte le offerte del portafoglio standard consumer sia di rete mobile che di rete fissa, ma anche le offerte personalizzate mobile e fisso dedicate ai già clienti WINDTRE. Allo stesso modo, l’operatore prorogherà fino alla stessa data anche le attuali offerte e promozioni del segmento Business per i clienti con Partita IVA.
In ogni caso, come già raccontato da MondoMobileWeb, dalla notte di Sabato 22 Luglio 2023 fino alla prima mattina di Domenica 23 Luglio 2023 sono previsti degli interventi tecnici di aggiornamento dei sistemi WINDTRE, quindi l’app WINDTRE potrebbe essere non disponibile. Non sono previsti disservizi nella rete mobile e nella rete fissa.
Dato che le offerte WINDTRE saranno prorogate fino al 25 Luglio 2023, delle eventuali novità potrebbero essere lanciate a partire dal 26 Luglio 2023, la stessa data in cui saranno svelati i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung (Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5).
A questo proposito, come già anticipato da MondoMobileWeb, WINDTRE ha già preparato alcune promozioni dedicate ai nuovi smartphone Samsung, che partiranno proprio dal 26 Luglio 2023, in seguito all’evento di presentazione Galaxy Unpacked che si svolgerà dalle ore 13:00.
Dunque, non è escluso che WINDTRE possa lanciare nuove promozioni o offerte per la rete mobile o la rete fissa proprio dal 26 Luglio 2023, in concomitanza con l’uscita dei nuovi Samsung Galaxy e delle relative promozioni per i clienti dell’operatore per consentire l’acquisto a rate. Non è comunque escluso che l’operatore possa prorogare ulteriormente il suo portafoglio standard.
Le principali offerte WINDTRE prorogate
Fra le offerte principali consumer di WINDTRE che continueranno ancora per alcuni giorni ci sono tutte quelle del portafoglio mobile standard, quindi anche quelle delle nuove gamme lanciate dal 26 Giugno 2023, ossia le Start 5G Summer e Full 5G Summer, la nuova WINDTRE Super 5G per Under 30 e Over 70 e la gamma Call Your Country per i clienti stranieri.
Si ricorda invece che le offerte solo dati WINDTRE Summer Card Start e Full 5G, la cui scadenza era stata inizialmente fissata al 14 Luglio 2023, erano state già prorogate fino al 24 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti.
Rimarranno invariate fino al 25 Luglio 2023 anche tutte le varie promo per l’acquisto di smartphone a rate disponibili nei negozi WINDTRE, fra cui quelle con il meccanismo Reload exChange.
Come detto, non ci saranno variazioni anche per le offerte consumer del segmento di rete fissa, per cui sarà possibile sottoscrivere le offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH, in quest’ultimo caso anche con le recenti novità per la copertura su rete FTTH Fastweb. Si ricorda che per la linea fissa l’operatore propone anche le offerte in tecnologia FWA Outdoor, sia su rete 4G che su rete 5G.
In questo caso non si conosce ancora una data per il lancio dei servizi assicurativi di WINDTRE.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.