AnteprimaOfferte 5GOfferte per i nuovi clientiOfferte SmartphoneWindTre

WindTre smartphone: in arrivo Protect Unlimited 5G e Pack Unlimited 5G e altre promo

A partire dal 26 Giugno 2023, salvo cambiamenti, nei negozi WindTre ci saranno diverse novità per quanto concerne il mondo smartphone, tra cui anche delle nuove offerte mobile dedicate e una promozione denominata “Rata unica smartphoneper le offerte mobile sotto i 12,99 euro al mese.

Con il lancio di queste novità, allo stesso tempo chiuderà in commercializzazione l’offerta Protect Junior+ 5G con Easy Pay, dedicata ai clienti Under 14.

Nuove offerte WindTre con Giga illimitati e smartphone a rate

Come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 26 Giugno 2023 l’offerta Di Più Unlimited 5G diventerà semplicemente Unlimited 5G, senza subire alcun cambiamento nel contenuto e nel costo mensile.

Ogni mese, con Unlimited 5G saranno inclusi infatti minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 200 minuti verso alcune destinazioni estere, call center senza attese, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G, il tutto al costo di 29,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

Tuttavia, a differenza dell’attuale Di Più Unlimited 5G, questa offerta WindTre non sarà compatibile con il meccanismo Telefono Incluso per abbinare uno smartphone a rate.

Difatti, se il nuovo cliente vorrà anche uno smartphone in abbinata, dovrà attivare invece la nuova Protect Unlimited 5G, sempre a 29,99 euro al mese, o Pack Unlimited 5G, a 19,99 euro al mese, ottenendo in entrambi un bundle mensile leggermente diverso.

Nel dettaglio, Protect Unlimited 5G includerà ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, call center senza attese, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G, il tutto al costo di 29,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

Con questa nuova offerta, come detto sarà possibile abbinare uno smartphone con pagamento rateizzato, come ad esempio il Samsung Galaxy A14 5G. Inoltre, sarà inclusa nel prezzo anche la Protezione Furto.

Invece, Pack Unlimited 5G comprenderà ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, call center senza attese, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G con velocità massima di 30 Mbps, il tutto al costo di 19,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

Con questa nuova offerta WindTre, come detto sarà possibile abbinare uno smartphone con pagamento rateizzato, come ad esempio Xiaomi Redmi Note 12 5G e Honor 70 Lite 5G.

Si ricorda che tramite Easy Pay, il rinnovo avviene su un metodo di pagamento automatico a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DbContocarta di Deutsche Bank).

Per tutti i nuovi clienti, queste offerte avranno un costo di attivazione complessivo pari a 49,99 euro, pagabile anche tutto in un’unica soluzione.

In fase di attivazione, con Protect Unlimited 5G il cliente potrà scegliere di pagare tutto l’importo in 24 rate mensili da 2,08 euro ciascuna, mentre con Pack Unlimited 5G sarà possibile versare un anticipo di 9,99 euro e pagare il resto in 24 rate mensili da 1,67 euro ciascuna.

In questi casi, se l’offerta rimarrà attiva per 24 mesi, per tutto il periodo di rateizzazione verrà applicato uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, continuerà a essere addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.

WindTre

Promo smartphone per Start 5G, Full 5G e altre offerte

Oltre a Di Più Unlimited 5G che diventerà appunto Unlimited 5G, come già raccontato cambieranno nome anche Di Più Lite 5G e Di Più Full 5G, diventando rispettivamente Start 5G e Full 5G e venendo proposte anche con una nuova promo estiva che permetterà di ottenere il doppio del traffico dati.

Con queste due offerte, che rimarranno compatibili con Telefono Incluso, sarà possibile abbinare alcuni smartphone a rate a partire da 0 euro al mese.

Ad esempio, verranno proposti Samsung Galaxy A14 5G e Xiaomi Redmi Note 12 5G con Full 5G, oppure Honor 70 Lite 5G e Xiaomi Redmi 10 5G sia con Full 5G che con Start 5G.

Come già accennato, a partire dal 26 Giugno 2023 sarà disponibile una nuova promo denominata “Rata unica smartphone” per acquistare degli smartphone a rate abbinate con le offerte mobile sotto i 12,99 euro al mese, ovvero la nuova Super 5G, Family 5G (su seconda SIM per nuovi e già clienti) e Call Your Country Smart Pack.

In questo caso, gli smartphone proposti saranno ad esempio Xiaomi Redmi 10 5G a 3 euro in più al mese, Honor 70 Lite 5G a 4 euro in più al mese, Samsung Galaxy A14 5G a 5 euro in più al mese e Xiaomi Redmi Note 12 5G a 5 euro in più al mese.

Infine, si segnala che ancora fino al 30 Giugno 2023 (dal 1° Luglio 2023 non sarà più sottoscrivibile), continuerà a essere disponibile la promozione per gli Apple iPhone 14 con Reload exChange, il servizio che permette di valutare il proprio smartphone usato e ottenere fino a 800 euro di rimborso.

In questo modo, tutta la gamma Apple iPhone 14 continuerà con sconti fino a 120 euro, in particolare con prezzi a partire da 16,99 euro in più al mese con Protect Unlimited 5G o a partire da 22,99 euro in più al mese con Full 5G Summer.

I prezzi appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché tutti gli smartphone saranno disponibili con costi differenziati in base all’offerta WindTre abbinata.

In generale, il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay. Indipendente dal modello di smartphone scelto (di solito con rate da 24 o 30 mesi), è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

Con alcuni smartphone, per esempio tutti gli iPhone 14 series e gli smartphone Samsung Galaxy Z Flip4 128GB, Samsung Galaxy S22 128GB, Xiaomi 13, Xiaomi 13 Lite e Honor Magic 5 Pro, con il meccanismo Telefono Incluso è prevista un’ultima rata finale pari a 100 euro. Nell’offerta “rata unica smartphone” non è prevista la rata finale.

Si ricorda infine che il servizio di trading Reload exChange è attivabile nei negozi dell’operatore sia da nuovi che da già clienti, contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile WindTre con Easy Pay (tramite cambio offerta per i già clienti).

Con questo servizio, attraverso l’app dedicata è possibile far valutare un proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ricevendo un bonifico di importo pari al valore stimato direttamente sul conto corrente, entro un periodo di 30 giorni.

Come già accennato, usufruendo del servizio Reload exChange è possibile ottenere fino a 800 euro di valutazione in denaro direttamente sul conto corrente. Attualmente la valutazione massima di 800 euro è riferita allo smartphone usato Apple iPhone 13 Pro Max 256GB, ma solo nel caso in cui abbia superato positivamente tutti i test dell’app di diagnostica.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento del 28 Giugno 2023

WINDTRE ha deciso di cambiare la scadenza per la promo che prevede uno sconto sulla rata mensile degli iPhone 14 con il servizio Reload exChange, che rimarrà disponibile fino al 23 Luglio 2023 (invece del 30 Giugno 2023), salvo cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.