ServiziVery Mobile

Very Mobile, Ricarica Automatica attivabile anche in fase di acquisto della SIM nei negozi

Nei punti vendita dell’operatore semivirtuale Very Mobile, secondo brand di WindTre, a partire da oggi 18 Luglio 2023 è possibile attivare il servizio Ricarica Automatica in fase di attivazione dell’offerta, contestualmente all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Con la Ricarica Automatica di Very Mobile, i clienti possono ricevere ogni mese una ricarica pari all’importo della propria offerta, 12 ore prima del rinnovo.

Se in quel momento il proprio credito residuo è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, la ricarica automatica non viene invece effettuata. Si sottolinea inoltre che, per ogni avvenuta ricarica, l’operatore invia sempre un SMS di conferma.

Generalmente, per attivare la Ricarica Automatica, il cliente può accedere alla sezione “Ricarica” dalla schermata principale nell’app Very, cliccando poi su “Attiva la ricarica automatica” e associando al servizio un metodo di pagamento a scelta tra carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard o il proprio conto PayPal.

A partire da oggi 18 Luglio 2023, invece, questo servizio può essere attivato anche nei negozi in fase di attivazione di una qualsiasi offerta. In precedenza, invece, per gli acquisti nei negozi il cliente doveva prima attivare la SIM e poi procedere separatamente all’attivazione della Ricarica Automatica.

In questo modo, adesso, al momento dell’attivazione in negozio, il cliente riceverà un SMS che contiene il link per validare la sua carta di credito associata per la Ricarica Automatica.

A questo proposito, si ricorda che la carta di credito che si è registrata per attivare la Ricarica Automatica, o anche per effettuare delle ricariche singole sul proprio numero Very, può essere modificata accedendo alla pagina “I tuoi metodi di pagamento” dalla sezione “Profilo” sull’app Very.

Se il cliente ha più SIM Very attive, può gestire il servizio separatamente associando eventuali metodi di pagamento differenti per ogni SIM.

Se per qualsiasi motivo la SIM Very viene disattivata, allora anche il servizio Ricarica Automatica sarà disattivato automaticamente. In ogni caso, il cliente può procedere ad attivare e disattivare il servizio dall’app in qualsiasi momento, in maniera totalmente gratuita.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore semivirtuale permette infatti di navigare su rete WindTre 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload (300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con l’offerta solo dati Very 300 Giga).

Sui dispositivi compatibili, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE e di recente anche della funzionalità Wi-Fi Calling.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, la promozione Giga x2 con la quale alcuni nuovi e già clienti possono ottenere il raddoppio dei Giga mensili nella propria offerta, per un periodo totale di 6 mesi, è stata prorogata fino al 24 Luglio 2023, salvo ulteriori cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.