Offerte per i nuovi clientiOfferte Tablet e ModemVodafone

Vodafone Giga Speed: da oggi abbinabili anche un router Huawei e tablet Samsung e Apple

A partire da oggi 11 Luglio 2023, con le offerte solo dati della gamma Vodafone Giga Speed è possibile abbinare anche il router Mi-Fi Home, oltre che i tablet Samsung Galaxy Tab A8 e Apple iPad di nona generazione, quest’ultimo in due versioni in base al taglio di memoria.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 19 Giugno 2023 il portafoglio Giga Speed di Vodafone è composto dalle offerte Giga Speed, Giga Speed Plus e Giga Speed Pack.

Dal giorno successivo, il 20 Giugno 2023, nei negozi aderenti è possibile abbinare i router 4G Mi-Fi R219 e Mi-Fi R219Z, con anticipo di 1 euro e rata di 0 euro insieme alle offerte Giga Speed e Giga Speed Plus, o con pagamento in un’unica soluzione a 29,99 euro (in promo anziché a 64 euro) con tutte e tre le offerte.

Adesso invece, a partire da oggi 11 Luglio 2023, i clienti possono acquistare dunque alcuni nuovi device, in particolare il router Mi-Fi Home e i tablet Samsung Galaxy Tab A8 LTE, Apple iPad di nona generazione 64GB e Apple iPad di nona generazione 256GB.

Quanto costano i nuovi router e tablet abbinabili

Cominciando con il router Mi-Fi Home (Huawei B311), con il quale è possibile connettere fino a 30 dispositivi contemporaneamente, in questo caso con le offerte Giga Speed e Giga Speed Plus sono previste rate da 2 euro al mese per 24 mesi, oltre che un anticipo pari a 1,99 euro.

In alternativa, con tutte e tre le offerte Vodafone, compresa quindi anche Giga Speed Pack, è disponibile anche il pagamento in un’unica soluzione al prezzo di 50 euro.

Il tablet Samsung Galaxy Tab A8 LTE, con 32GB di memoria interna e con display da 10,5 pollici, in abbinata alle offerte Giga Speed e Giga Speed Plus viene proposto con rate da 9,99 euro al mese per 24 mesi, con anticipo di 0 euro.

Con pagamento in un’unica soluzione, disponibile con tutte le offerte Giga Speed, il prezzo è pari invece a 299,99 euro.

Passando al tablet Apple iPad 9° generazione (2021) con 64GB di memoria interna, e con display da 10,2 pollici, in questo caso con le offerte Giga Speed e Giga Speed Plus sono previste rate da 21 euro al mese per 24 mesi, oltre che un anticipo pari a 59,99 euro.

Scegliendo il pagamento in un’unica soluzione, possibile con tutte e tre le offerte Giga Speed, si pagano invece 609,99 euro.

Infine, per quanto riguarda Apple iPad 9° generazione (2021) con 256GB di memoria interna, e con display sempre da 10,2 pollici, in abbinata alle offerte Giga Speed e Giga Speed Plus sono disponibili rate da 28 euro al mese per 24 mesi, con un anticipo pari a 69,99 euro.

Con tutte e tre le offerte Giga Speed è possibile sempre scegliere il pagamento in un’unica soluzione, in questo caso con un prezzo pari a 809,99 euro.

In generale, sia per i router che per i tablet a rate con le offerte Giga Speed e Giga Speed Plus, è prevista una rateizzazione standard con addebito su carta di credito o conto corrente.

tablet Apple iPad Vodafone

Bundle e costi con la gamma Vodafone Giga Speed

Con l’offerta Vodafone Giga Speed, disponibile al costo di 9,99 euro mensile, ogni mese vengono messi a disposizione 50 Giga di traffico dati.

Invece, con Vodafone Giga Speed Plus al costo di 13,99 euro mensili, sono inclusi ogni mese 100 Giga con addebito su credito residuo, oppure 150 Giga con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay (carta di credito o conto corrente).

Per i nuovi clienti ricaricabili che attivano Giga Speed o Giga Speed Plus, è previsto un costo di attivazione pari a 10 euro addebitato insieme al costo del primo mese. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, il costo di attivazione è pari invece a 19 euro.

In alternativa a queste offerte ricaricabili con rinnovo mensile, come detto è disponibile anche Vodafone Giga Speed Pack, con un costo di 29,99 euro una tantum (senza costi di attivazione) e con un bundle di 300 Giga di traffico dati per 3 mesi.

In questo caso, al termine dei tre mesi è prevista disattivazione automatica. In ogni caso, il cliente può comunque riattivare l’offerta sia al termine dei tre mesi che al termine dei 300 Giga.

Con l’offerta Giga Speed Pack, dato che è previsto un costo anticipato per 3 mesi, i prodotti in abbinata non possono essere acquistate a rate, ma come detto è disponibile solo il pagamento in un’unica soluzione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.