VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy si rinnova per l’estate 2023: nuovi premi e ricarica gratis con le “figurine”

A partire da oggi, Venerdì 7 Luglio 2023, in occasione del periodo estivo, Vodafone rinnova il suo programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy, proponendo un nuovo catalogo di premi dedicati all’estate in palio tramite i Sorrisi, mentre si potrà ottenere una ricarica telefonica in omaggio collezionando le nuove “figurine Happy”.

Si ricorda che il rinnovato programma Vodafone Happy era stato lanciato lo scorso 12 Luglio 2022, tornando a premiare i clienti per il tempo passato con l’operatore. Infatti, con il nuovo Vodafone Happy era possibile accumulare i punti denominati “Sorrisi”, assegnati principalmente in base agli anni passati in Vodafone o in base alle offerte attive.

In quest’ultimo anno, oltre alla possibilità di usufruire di un regalo settimanale con sconti o promozioni in partnership, il nuovo Vodafone Happy prevedeva anche un concorso misto a premi, sia in modalità instant win, cioè con possibilità di conoscere subito se la giocata è vincente o meno, con possibilità di partecipare ogni settimana in base ai Sorrisi accumulati per provare a vincere uno dei premi in palio (come ad esempio prodotti tecnologici, promozioni di vario tipo o ricariche telefoniche Vodafone), che con un regalo assicurato ogni mese.

Dopo le varie proroghe ogni 3 mesi, il concorso a premi di Vodafone Happy è stato disponibile fino al 29 Giugno 2023, ultima data in cui è stato possibile provare a vincere uno dei premi in palio spendendo i Sorrisi o per riscattare uno dei regali mensili.

Dal 30 Giugno 2023 è stato dunque azzerato il conteggio dei Sorrisi accumulati, e la pagina dedicata a Vodafone Happy sull’app dell’operatore si era aggiornata non permettendo più di giocare al concorso.

In quest’ultima settimana, in attesa della nuova edizione del concorso con nuovi premi dedicati all’estate, come specificato nell’app e in un SMS dedicato, dal 30 Giugno 2023 era possibile soltanto riscattare, fino al 6 Luglio 2023, uno sconto di 5 euro su una spesa minima di 20 euro sui prodotti di Amazon Seconda mano, come già raccontato da MondoMobileWeb.

Le novità di Vodafone Happy per l’estate 2023

Invece, da oggi, 7 luglio 2023, il programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy si rinnova nuovamente, questa volta con alcune novità dedicate all’estate 2023.

Innanzitutto, la grafica di Vodafone Happy, opera di Fra! Design, artista italiano specializzato in Doodle Art, che aveva già realizzato la nuova grafica del programma di fidelizzazione dal Luglio 2022, da oggi assume una nuova veste dedicata alla stagione estiva.

L’operatore lancia inoltre da oggi il nuovo concorso a premi di Vodafone Happy in Summer Edition, con cui ogni settimana i clienti iscritti, accedendo all’app My Vodafone, potranno utilizzare i propri punti Sorrisi per provare a vincere nuovi premi dedicati all’estate, come ad esempio un telo mare, una borraccia o uno Stand Up Paddle, personalizzati con le grafiche dell’illustratore Fra! Design.

Un’altra novità introdotta da oggi 7 Luglio 2023 su Vodafone Happy è la cosiddetta figurina Happy, che fino al 28 Settembre 2023 i clienti iscritti al programma potranno collezionare per ogni prima giocata effettuata durante ogni settimana.

In questo modo, al raggiungimento di 12 figurine Happy, quindi giocando al concorso almeno una volta ogni settimana fino a fine Settembre 2023, sarà possibile ottenere in omaggio una ricarica telefonica Vodafone da 5 euro.

Regalo sicuro ogni settimana

Si segnala infine che i clienti iscritti a Vodafone Happy potranno continuare a riscattare un regalo sicuro ogni settimana: ad esempio, da oggi, 7 Luglio 2023, è possibile ottenere 30 euro di sconto su una spesa minima di 40 euro sulla prima prenotazione con l’App TheFork, riscattabile fino al 13 Luglio 2023.

Il codice coupon unico (VODAFONE30) può essere utilizzato entro il 16 luglio 2023 per effettuare la prenotazione tramite l’app TheFork nei ristoranti d’Italia aderenti l’iniziativa e che accettano il pagamento tramite TheFork Pay. La data del pasto può essere successiva alla data di scadenza del codice.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.