Offerte Fisso MobileOfferte SmartphoneVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone Promo Summer Smartphone: alcuni Motorola, Honor, Oppo e Samsung da 0,99 euro al mese

Vodafone ha lanciato da oggi, 20 Giugno 2023, una nuova promozione per l’acquisto di smartphone a rate, denominata Promo Summer Smartphone, con cui nuovi e già clienti convergenti fisso mobile dell’operatore possono acquistare alcuni telefoni Motorola, Honor, Oppo e Samsung a partire da 0,99 euro al mese.

Dunque, oltre alle novità della promo cash già raccontate da MondoMobileWeb, da oggi l’operatore ha anche aggiornato il suo listino dedicato all’acquisto di smartphone a rate, inserendo in particolare la nuova Promo Summer Smartphone, che sarà disponibile in tutti i canali di vendita di Vodafone fino a nuova comunicazione.

La promo in questione prevede quindi per nuovi e già clienti Vodafone convergenti, cioè quelli con offerte sia di rete fissa che di rete mobile, la possibilità di accedere ad una selezione di smartphone da acquistare a rate a prezzi scontati fino al 74% rispetto al costo di listino.

Nel dettaglio, gli smartphone principalmente coinvolti dalla promo sono Motorola Moto E13, Honor Magic 5 Lite 5G, Oppo A98 5G, Samsung Galaxy S23 128GB, Samsung Galaxy S23 256GB e Samsung Galaxy A14 5G 128GB.

In più, in alcuni casi per i già clienti convergenti è previsto l’anticipo una tantum scontato a 0 euro.

Inoltre, la Promo Summer Smartphone di Vodafone consente ai clienti convergenti che ne usufruiranno di ottenere anche alcuni servizi gratuiti per il primo mese: in particolare, sono inclusi gratis per 1 mese Vodafone Care e Vodafone Rete Sicura.

Gli smartphone Motorola Moto E13, Honor Magic 5 Lite 5G, Oppo A98 5G e Samsung Galaxy S23 128GB saranno i protagonisti delle campagne pubblicitarie dell’operatore e nelle locandine dei negozi già da oggi.

Inoltre, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, a partire dal 25 Giugno 2023, salvo cambiamenti, ci sarà anche uno spot TV dedicato a Vodafone Infinito Insieme, in cui verranno pubblicizzati anche alcuni degli smartphone principali della Promo Summer, come ad esempio il Motorola Moto E13. Successivamente, dal 2 Luglio 2023 lo spot in TV dovrebbe poi promuovere la promo su Samsung Galaxy S23 128GB, mentre dal 9 Luglio 2023 anche Honor Magic 5 Lite 5G.

Vodafone farà partire nelle prossime ore anche delle campagne social e delle campagne SMS, email e notifiche sull’app My Vodafone per alcuni già clienti.

Dettagli e quanto costano a rate gli smartphone della Promo Summer di Vodafone

In dettaglio, uno degli smartphone scontati in convergenza con la Promo Summer Smartphone di Vodafone è il Motorola Moto E13, acquistabile a partire da 0,99 euro al mese per 24 mesi con carta di credito o domiciliazione SEPA SDD, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (o di 100 euro con carta di credito per i già clienti ricaricabili in convergenza con il fisso).

In questo caso è previsto un anticipo di 9,99 euro una tantum (in caso di acquisto con carta di credito) o di 39,99 euro una tantum (in caso di acquisto con domiciliazione SEPA SDD). Per i già clienti ricaricabili convergenti l’anticipo con carta di credito è di 0 euro, mentre con domiciliazione bancaria è sempre di 39,99 euro.

Si prosegue poi con Honor Magic 5 Lite 5G, acquistabile con la Promo Summer a partire da 3,99 euro al mese per 24 mesi solo con carta di credito, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 250 euro. Previsto un anticipo di 29,99 euro una tantum, che viene azzerato per i già clienti ricaricabili convergenti.

Oppo A98 5G può essere invece acquistato a rate a partire da 6,99 euro al mese per 24 mesi solo con carta di credito, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 250 euro. Sarà richiesto un anticipo di 29,99 euro una tantum, che viene azzerato per i già clienti ricaricabili convergenti.

Samsung Galaxy S23 128GB con la Promo Summer Smartphone può essere acquistato a partire da 14,99 euro al mese per 24 mesi solo con carta di credito, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 500 euro (o di 600 euro per i già clienti ricaricabili in convergenza con il fisso). Previsto un anticipo di 99,99 euro una tantum, che viene azzerato per i già clienti ricaricabili convergenti.

Samsung Galaxy S23 256GB è invece in promo per i clienti convergenti Vodafone a partire da 17,99 euro al mese per 24 mesi solo con carta di credito, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 500 euro (o di 600 euro per i già clienti ricaricabili in convergenza con il fisso). Anche in questo caso è richiesto un anticipo di 99,99 euro una tantum, che viene azzerato per i già clienti ricaricabili convergenti.

Infine, il Samsung Galaxy A14 5G grazie alla Promo Summer Smartphone di Vodafone può essere acquistato a partire da 4,99 euro al mese per 24 mesi con carta di credito o domiciliazione SEPA SDD, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro (o di 150 euro con carta di credito per i già clienti ricaricabili in convergenza con il fisso).

Per il Galaxy A14 è previsto un anticipo di 9,99 euro una tantum (in caso di acquisto con carta di credito) o di 39,99 euro una tantum (in caso di acquisto con domiciliazione SEPA SDD). Per i già clienti ricaricabili convergenti l’anticipo con carta di credito è di 0 euro, mentre con domiciliazione bancaria è sempre di 39,99 euro.

Vodafone Promo Summer smartphone

In generale, per l’acquisto di smartphone con Vodafone tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), è richiesto generalmente il pagamento di 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Si ricorda che per tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNPal prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Aumenta il TAN per i finanziamenti Compass

Oltre che tramite la rateizzazione standard, l’operatore propone l’acquisto di alcuni smartphone anche attraverso il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.

Si tratta di una modalità di vendita, valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, che permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.

In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.

A questo proposito, si segnala che da oggi, 20 Giugno 2023, per gli acquisti di smartphone a rate tramite il finanziamento Compass è cambiato il tasso di interesse TAN, che passa dal precedente 8% al nuovo 10,90%.

Questa novità nella maggior parte dei casi non impatterà il costo delle rate mensili dei vari prodotti, che quindi rimarranno generalmente invariate, ma rispetto a prima aumenta la maxi rata finale.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.