Offerte Fisso MobileSpot e ComunicazioneVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone: nuovo spot TV per Infinito Insieme con la rete Vodafone come protagonista

In queste ultime ore di oggi, 15 Giugno 2023, Vodafone ha avviato una nuova campagna pubblicitaria con il claim “Stabile e Inarrestabile, come te”. Come anche in altre pubblicità precedenti, protagonista del nuovo spot è la rete Vodafone che ancora una volta “prende la parola”.

Con questa nuova campagna TV disponibile da oggi, l’operatore rosso promuove principalmente Infinito Insieme, il meccanismo di convergenza fisso mobile che consente di ottenere Giga illimitati 5G sulle linee mobili associate alla linea fissa.

Nel nuovo spot è presente anche il testimonial Alessandro Cattelan, che alla fine del video si rivolge direttamente allo spettatore ricordando il claim della campagna.

Si evidenzia inoltre che la colonna sonora del nuovo video promozionale è “Any Given Day” dei Planet Funk, mai utilizzata fin ora negli spot di Vodafone.

Come già accennato, durante questa nuova pubblicità dedicata a Infinito Insieme è ancora una volta la stessa rete Vodafone a prendere la parola, ricordando di essere vicina ai propri clienti alle prese con le loro sfide quotidiane.

A detta dell’operatore, la sua rete permette infatti alle persone di rimanere in contatto tra loro, di intrattenersi, giocare, lavorare, studiare e informarsi e a questo proposito, nel video vengono mostrate ad esempio una donna multitasking, un gruppo di gamer, un uomo che fa sport e una bambina in un acquario.

Di seguito si riporta il monologo completo della rete Vodafone durante lo spot: “Sono anni che vivo con te e superiamo ogni limite, insieme. Parliamo, giochiamo e anche guidare è straordinario se lo facciamo insieme. Sono la rete Vodafone stabile e inarrestabile, come te. Ho creato Infinito Insieme, che unisce il Wi-Fi di casa a tante SIM mobili con Giga illimitati in 5G, per le tue sfide quotidiane”.

Il video pubblicitario è stato realizzato da Tim Brown (regista), Manuel Savoia (editor), Utopia (Agenzia creativa), Vincenzo Gasbarro (Executive Creative Director e Partner), Paolo Perrone e Antonio Gigliotti (direzione creativa), Massimo D’Arienzo (art director), Marcello Augugliaro (copywriter), Laura Nardi (Account Director), Valeria Badalamenti (Account Manager), AKITA Film (casa di produzione), Jordan Buck (direttore della fotografia), You_are (Post Produzione Video), CARAT (agenzia media) e The Producer International (Production Advisory e Music Licensing).

Editing Maurizio Contina

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.