AnteprimaOfferte per i nuovi clientiTiscali

Tiscali: nuovo portafoglio mobile consumer con minuti, sms e Giga da 4,99 euro al mese

Tiscali si appresta ad aggiornare, nei suoi punti vendita autorizzati in giro per l’Italia e online sul sito ufficiale, il suo portafoglio mobile consumer con le nuove offerte con minuti, sms e Giga a partire da 4,99 euro al mese.

Dal 25 maggio 2023, salvo cambiamenti, saranno disponibili le nuove offerte ricaricabili Smart Basic a 4,99 euro al mese, Smart Basic 30 a 5,99 euro al mese e Smart Dati 300 a 14,90 euro al mese.

Confermate Smart 70 a 7,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti e Smart 200 a 8,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, WindTre, Very Mobile, Kena, ho. Mobile, Elimobile, 1Mobile, e Rabona Mobile (nei punti vendita).

Tiscali Smart Basic a 4,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM.

Tiscali Smart Basic 30 a 5,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM.

Tiscali Smart Dati 300 a 14,99 euro al mese prevede ogni mese 300 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM.

Tiscali Smart 70 a 7,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM.

Tiscali Smart 200 a 8,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM.

Quest’ultima offerta elencata è attivabile per chi proviene da Iliad, WindTre, Very Mobile, Kena, ho. Mobile, Elimobile, 1Mobile e Rabona Mobile (nei punti vendita).

Tiscali Smart Basic 30

Tiscali Smart Basic a 4,99 euro al mese sarà attivabile solo nei punti vendita, salvo cambiamenti. Con le offerte Tiscali, in caso di superamento dei Giga inclusi durante il mese, l’operatore consente di continuare a navigare al costo di 30 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato, con tariffazione al singolo Kilobyte.

In questo caso, la navigazione extrasoglia può essere bloccata temporaneamente o per sempre in qualsiasi momento, direttamente dalla propria area clienti My Tiscali.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito, le offerte dell’operatore permettono di utilizzare tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione ogni mese, ma con un limite di Giga mensili per quanto riguarda il traffico dati.

Il costo della SIM è di 10 euro e la ricarica minima iniziale è di 10 euro per le offerte sotto 10 euro al mese. Per l’offerta Smart Dati 300 la ricarica minima è di 20 euro. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli.

Per l’offerta convergente mobile e fisso l’operatore ha deciso di confermare anche la combo Tiscali UltraInternet Fibra + Mobile come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb.

Per il mondo business Tiscali lancerà anche la nuova offerta mobile Smart Unlimited a 24,90 euro al mese (iva esclusa) che prevede minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati. Il costo della SIM sarà sempre di 10 euro e la ricarica minima iniziale sarà di 40 euro.

Le offerte Tiscali attualmente presenti in commercio prevedono la navigazione su rete TIM 4G, con una velocità massima raggiungibile di 225 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

In seguito alla sua progressiva dismissione, cominciata il 13 Giugno 2022 e conclusa a metà Ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia. Anche per questo motivo, dunque, a Marzo 2022 Tiscali ha avviato l’implementazione della tecnologia VoLTE (Voice over LTE) sulle sue SIM.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.