Tiscali

In arrivo la nuova tariffa ricaricabile Tiscali 6 Smart

Ad Agosto arriva la nuova tariffa ricaricabile Tiscali 6 Smart che sostituisce Tiscali 6 Limited Edition. L’offerta è particolarmente vantaggiosa per il traffico dati. La navigazione Internet, infatti, è a consumo e senza limiti di tempo, e la tariffa passerà da 6 a soli 3 centesimi per MB (tariffazione e arrotondamento a KB).

Ecco tutti i dettagli principali:

6 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile

– scatto alla risposta di 6 centesimi di euro

– tariffa a scatti anticipati di 60 secondi

SMS a 6 centesimi verso tutti i numeri nazionali


Altri dettagli:

Per le videochiamate la tariffa è di 45 centesimi di euro al minuto verso numeri Tiscali Mobile, 1.20 euro al minuto verso tutti gli altri operatori nazionali, scatto alla risposta di 15 centesimi. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.

MMS a 50 centesimi verso tutti se non superano 100 KB, altrimenti il costo è di 1 euro.

Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione. Nessun obbligo di ricarica e nessun canone aggiuntivo.

La tariffa è attivabile esclusivamente effettuando la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.