TIM, tour dei ragazzi di Amici 22 nei negozi: oggi a Catania presenti NDG, Samu e Piccolo G
Nella giornata di oggi, Mercoledì 12 Aprile 2023, si è svolto presso il negozio TIM di Catania ai Quattro Canti un nuovo Meet & Greet con alcuni dei ragazzi dell’edizione 22 del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, ossia NDG, Samu e Piccolo G.
Si ricorda infatti che TIM è uno degli sponsor del programma Amici in onda su Canale 5, attualmente giunto alla fase del Serale. L’operatore telefonico è partner del programma condotto da Maria De Filippi già da diversi anni.
Dopo averlo annunciato ufficialmente la settimana scorsa sui social, l’incontro con i ragazzi di Amici si è svolto dunque questa volta a Catania, presso il TIM Store di Via Etnea 47 (presso la Piazza dei Quattro Canti) dalle ore 15:30 alle 16:30 di oggi, 12 Aprile 2023.
I fan del programma televisivo hanno quindi potuto incontrare al negozio TIM di Catania NDG, Samu e Piccolo G, protagonisti dell’edizione 2022/2023 del talent show di Canale 5.
L’operatore ha raccontato con alcuni post sui suoi canali social il Meet & Greet, testimoniando ad esempio la fila di fan che si è creata in Via Etnea in attesa di poter incontrare i ragazzi di Amici.
I tre giovani concorrenti si sono poi intrattenuti per oltre un’ora all’interno del negozio TIM di Catania con i numerosi appassionati del talent show per scattare foto e firmare autografi.
Quella catanese è la seconda tappa del tour che vede i ragazzi di Amici 22 ospiti in alcuni dei principali negozi TIM d’Italia, come già fatto anche negli anni scorsi per le precedenti edizioni del programma televisivo.
Infatti, lo scorso 5 Aprile 2023 si è svolto il primo dei Meet & Greet presso il negozio TIM di Piazza Colonna a Roma, in cui erano presenti in quel caso Megan, NDG e Gianmarco.
Invece, i prossimi appuntamenti per incontrare i ragazzi di Amici 22 presso i punti vendita dell’operatore si svolgeranno nei negozi TIM di Bologna, Milano e Napoli.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.