AnteprimaWinDayWindTre

WindTre WinDay+: ad Aprile 2023 un viaggio a Parigi e Disneyland in palio

Per i clienti di rete mobile WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+, anche durante il mese di Aprile 2023 sarà disponibile un nuovo concorso a premi con estrazione, questa volta con in palio un viaggio per 2 persone a Parigi e Disneyland.

Al momento e fino alle ore 23:59 del 31 Marzo 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, il concorso mensile disponibile su WinDay+ mette in palio un’automobile Fiat 500 Dolcevita.

Con la scadenza dell’attuale concorso, a partire dalle ore 00:00 del 1° Aprile 2023 e fino alle ore 23:59 del 30 Aprile 2023, sarà disponibile dunque una nuova edizione con un premio differente. Come da regolamento, il premio consisterà in un viaggio a Parigi e Disneyland Paris dal valore di 10.980 euro (IVA inclusa).

Come si partecipa al concorso mensile con WinDay+

Per partecipare al nuovo concorso a premi, sarà necessario che i nuovi clienti del programma attivino l’offerta WinDay+ a pagamento, senza il primo mese gratuito.

Si specifica infatti che l’opzione WinDay+ può essere attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili (compreso anche il concorso mensile in questione), ma anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (per il primo mese il concorso non è disponibile).

In ogni caso, WinDay+ è dedicato esclusivamente ai clienti WindTre di rete mobile prepagati già iscritti a WinDay, il programma fedeltà gratuito dell’operatore.

Come sempre, per aderire al concorso mensile incluso con il programma a pagamento, i clienti dovranno accedere all’app WindTre, selezionare l’icona “WinDay” e aprire la sezione “I tuoi Vantaggi +”, cliccando poi sul tasto “partecipa” presente nel banner dedicato.

In alternativa, dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, ogni Mercoledì del mese sarà possibile anche selezionare il banner che comparirà in evidenza.

In entrambi i casi, comparirà sullo schermo una barra orizzontale, che il partecipante dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+”. Fatto ciò, la partecipazione al concorso potrà considerarsi confermata e al cliente verrà richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita.

Dettagli sul viaggio a Parigi e Disneyland in palio

Il pacchetto viaggio in palio, valido come detto per 2 persone, comprenderà un volo andata e ritorno in classe economica (con un bagaglio a mano a persona) dalle principali città italiane (Roma, Milano, Bergamo, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Palermo, Bari o Cagliari) all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle.

Durante il viaggio, è previsto il trasferimento con autista privato dall’aeroporto di Parigi verso l’hotel, da Parigi a Disneyland Paris e da Disneyland Paris all’aeroporto di Parigi. Inoltre, per tutta la durata della vacanza, verrà messo a disposizione un servizio di concierge via app.

Per quanto concerne i soggiorni, sono previste 2 notti a Parigi in hotel a 5 stelle e 2 notti in hotel a minimo 4 stelle all’interno del parco divertimenti, in entrambi i casi in camera doppia.

Riguardo invece ai biglietti per Disneyland Paris, saranno inclusi 2 giorni di ingresso per due persone, oltre che 1 giorno di Premiere Access Ultimate (con accesso prioritario saltafila) sempre per due persone.

Come indicato nel regolamento del concorso, la prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata entro e non oltre il 28 Febbraio 2024 e con almeno 30 giorni di anticipo rispetto al giorno di partenza richiesto. Il premio è fruibile in qualsiasi data a eccezione dei periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività, ma comunque entro e non oltre il 31 Marzo 2024 (data di inizio viaggio).

Info ulteriori sul concorso WindTre e sul programma WinDay+

Con il nuovo concorso di WinDay+, come al solito sarà consentita una sola partecipazione per partecipante, per tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Durante l’estrazione del premio, prevista entro il 31 Maggio 2023, verrà estratto un singolo nominativo vincente e 5 riserve, il tutto tramite un apposito software di estrazione casuale.

In caso di vincita, il cliente riceverà una mail all’indirizzo indicato in fase di partecipazione, contenente il modulo di accettazione o cessione del premio. Come indicato nel regolamento, questo modulo dovrà essere compilato e inviato entro il termine di 7 giorni dall’invio della comunicazione, accompagnato dalla copia di un documento di identità.

Come succede con il concorso attuale, i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla onlus “Il Tetto Casal Fattoria – Cooperativa Sociale” di Roma.

Si ricorda infine che, per i clienti iscritti al programma WinDay+, sono disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. I clienti WindTre in target ottengono anche 500 MB di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.