AnteprimaWinDayWindTre

WinDay+: il nuovo concorso di Marzo 2023 mette in palio una Fiat 500 Dolcevita

Per tutto il mese di Marzo 2023, WindTre metterà a disposizione una nuova edizione del concorso a premi proposto nell’ambito del proprio programma di fidelizzazione a pagamento WinDay+. Il premio in palio consisterà in un’automobile Fiat 500 Dolcevita.

Dettagli sul concorso mensile di WinDay+

L’iniziativa concorsuale sarà accessibile dalle ore 00:00 di Mercoledì 1° Marzo 2023 fino alle ore 23:59 di Venerdì 31 Marzo 2023. L’estrazione finale sarà effettuata entro il 30 Aprile 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Si specifica comunque che, attualmente e fino alle ore 23:59 del 28 Febbraio 2023, è ancora disponibile la versione precedente del concorso mensile disponibile su WinDay+ con in palio un viaggio in Thailandia, per 2 persone, con pernotto di 10 giorni e 9 notti.

Per prendervi parte sarà necessario accedere all’app WindTre, selezionare l’icona “WinDay” e visitare la sezione “I tuoi Vantaggi +”, cliccando sul tasto “partecipa” presente nel banner dedicato. In alternativa, dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, ogni Mercoledì del mese sarà possibile anche selezionare il banner che comparirà in evidenza.

In entrambi i casi, comparirà sullo schermo una barra orizzontale, che il partecipante dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+”. Fatto ciò la partecipazione al concorso verrà confermata e il cliente dovrà inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita.

Come anticipato inizialmente, la nuova edizione del concorso in partenza dal 1° Marzo 2023 metterà in palio un’automobile modello Fiat 500 Dolcevita 1.0 70 CV HYBRID del valore di euro 23.790,00 (euro 19.500,00più iva).

Si specifica che è consentita una sola partecipazione per partecipante, durante tutto il periodo di validità del concorso. L’estrazione del premio avverrà tra i soli partecipanti che avranno preso parte al concorso nel rispetto del regolamento.

Durante l’estrazione del concorso, prevista entro il 30 Aprile 2023, verrà estratto un singolo nominativo vincente e 5 riserve. Il tutto utilizzando un apposito software di estrazione casuale.

In caso di vincita, il cliente riceverà una mail all’indirizzo indicato in fase di partecipazione, contenente il modulo di accettazione o cessione del premio. Come indicato nel regolamento del concorso, questo modulo deve essere compilato e inviato entro il termine di 7 giorni dall’invio della comunicazione, accompagnato dalla copia di un documento di identità.

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla onlus “Il Tetto Casal Fattoria – Cooperativa Sociale” di Roma.

Maggiori dettagli sul premio in palio

Si riportano di seguito alcuni ulteriori dettagli sul premio offerto da WindTre per la nuova edizione del concorso mensile proposto nell’ambito di WinDay+.

L’automobile modello Fiat 500 Dolcevita 1.0 70 CV HYBRID sarà dotata di: tetto fisso in vetro, cerchi in lega da 16”, radio Uconnect 7” touchscreen Bluetooth/USB NAVI e climatizzatore automatico. Il colore sarà Bianco Gelato e il tipo di alimentazione Mild Hybrid Benzina.

WindTre informa che il mezzo potrà essere immatricolato esclusivamente a nome del vincitore e che la consegna del Premio avverrà presso il concessionario convenzionato più vicino al cliente vincitore. Le spese di immatricolazione e messa su strada sono a carico di WindTre.

WinDay+

Per chi non conoscesse ancora WinDay+, si tratta della versione a pagamento del programma fedeltà gratuito WinDay. Si rivolge ai soli clienti WindTre di rete mobile prepagati già iscritti a WinDay.

La versione WinDay+ può essere sottoscritta direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili (compreso anche il concorso mensile in questione), ma anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (per il primo mese il concorso non è disponibile).

Per partecipare al nuovo concorso, è necessario che i nuovi clienti del programma attivino l’offerta WinDay+ a pagamento, senza il primo mese gratuito.

Si ricorda che oltre al concorso mensile, i clienti iscritti al programma possono usufruire anche degli sconti e dei premi già compresi nel programma base, oltre che di ulteriori vantaggi come sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.

In aggiunta, i clienti WindTre in target ottengono anche 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.