Lyca MobileOfferte OnLine

Lycamobile Lyca Globe e Globe Power: nuova promo online con più Giga di traffico dati

Per i nuovi clienti Lycamobile che attivano le offerte Lyca Globe e Lyca Globe Power, composte anche da minuti internazionali verso alcuni Paesi, online è disponibile una nuova promo che permette di ottenere un quantitativo di traffico dati maggiore, in particolare pari a 100 o 150 Giga.

In queste ultime ore di oggi, 15 Marzo 2023, per promuovere questa nuova iniziativa è comparso un nuovo banner dedicato nella homepage del sito ufficiale di Lycamobile.

Come indicato nel banner, con l’offerta Lyca Globe a 9,99 euro ogni 30 giorni è possibile ottenere 100 Giga invece di 15 Giga, mentre con Lyca Globe Power a 14,99 euro ogni 30 giorni sono previsti 150 Giga invece di 100 Giga.

Si specifica tuttavia che, come indicato nelle pagine dedicate alle due offerte, a partire dallo scorso 11 Ottobre 2022 per i nuovi clienti che attivano l’offerta Lyca Globe sono previsti 90 Giga di traffico dati, mentre per i nuovi clienti che sottoscrivono Lyca Globe Power sono inclusi 130 Giga.

Con questa nuova promozione, dunque, i nuovi clienti che attivano Lyca Globe o Lyca Globe Power online  ottengono rispettivamente 10 Giga o 20 Giga in più.

Nei punti vendita autorizzati, invece, continuano a essere disponibili le offerte standard con il quantitativo di traffico dati previsto dall’11 Ottobre 2022.

Il bundle online con Lyca Globe

Secondo quanto riportato nel sito ufficiale dell’operatore, adesso per le nuove attivazioni online il bundle mensile incluso con Lyca Globe a 9,99 euro ogni 30 giorni è il seguente:

  • 100 Giga di traffico internet mobile in 4G;
  • 300 minuti internazionali verso numeri di rete mobile e rete fissa dei seguenti Paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Malta, Ungheria, India, Irlanda, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti;
  • 40 minuti internazionali verso numeri di rete mobile e rete fissa dei seguenti Paesi e operatori: Bolivia, Cile, Ecuador, Venezuela, Brasile, Turchia, Mali, Philippines Smart, Morocco IAM e INWI, Pakistan, Marocco (solo fisso);
  • 1000 minuti internazionali verso numeri fissi e mobili della Cina;
  • 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia e in Romania;
  • SMS illimitati verso numeri Lycamobile in Italia.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), con questa offerta è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo pari a 9,1 Giga al mese, valido per tutto il 2023 salvo cambiamenti.

Telefonia mobile SIM subentro cambio intestatario

Cosa include online Lyca Globe Power

Per quanto riguarda Lyca Globe Power a 14,99 euro ogni 30 giorni, in questo caso, secondo quanto indicato nel sito dell’operatore, per le nuove attivazioni online è incluso adesso il seguente bundle mensile:

  • 150 Giga di traffico internet mobile in 4G;
  • 1000 minuti internazionali verso numeri di rete fissa e rete mobile dei seguenti Paesi: Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Repubblica di Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Hong-Kong, India, Irlanda, Islanda, Lituania, Malesia, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Tailandia, Ungheria.
  • 1000 minuti internazionali verso numeri di rete fissa dei seguenti Paesi: Andorra, Argentina, Austria, Costarica, Repubblica Dominicana, Gibilterra, Israele, Lussemburgo, Marocco, Panama, Paraguay, Russia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela.
  • 100 minuti internazionali verso numeri di rete fissa e rete mobile dei seguenti Paesi e operatori: Bolivia, Ecuador, Mali, Morocco Wana, Pakistan, Argentina, Austria, Repubblica Dominicana, Morocco I AM (solo mobile), Philippines Smart, Slovenia, Svizzera.
  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso numeri LycaMobile.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), anche con questa offerta è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo pari a 13,7 Giga al mese, valido per tutto il 2023 salvo cambiamenti.

Dettagli su Lycamobile e sulle offerte

Con Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, i clienti possono raggiungere fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

L’utilizzo del traffico dati contenuto nell’offerta viene tariffato a scatti anticipati di 1KB. In ogni caso, se il cliente esaurisce tutti i Giga inclusi durante il mese, per continuare a navigare in internet deve sostenere un costo di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Per quanto riguarda i minuti e gli SMS illimitati, secondo LycaMobile, il cliente deve rispettare i principi di buona fede e correttezza, traducibili in un massimo di 10.000 minuti e 10.000 SMS.

Come indicato nel sito ufficiale di Lycamobile, i minuti internazionali disponibili per le chiamate in UK non possono essere utilizzati verso Isle Of Man, Guernsey e Jersey & Channel Islands. In questo caso è prevista una tariffa a consumo a partire da 39 centesimi di euro al minuto.

In generale, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene riservata in automatico tramite l’addebito parziale del costo dell’offerta e il credito residuo viene temporaneamente azzerato.

In questo caso, l’offerta riparte in automatico dal momento in cui viene effettuata una ricarica sufficiente. Se invece entro 5 giorni non viene effettuata alcuna ricarica, la totalità dell’addebito precedentemente viene riaccreditato sulla SIM automaticamente.

Nel sito ufficiale dell’operatore virtuale Lycamobile, per questa nuova promo online che aumenta i Giga mensili di traffico dati non viene indicata alcuna scadenza. Si evidenzia quindi che l’iniziativa rimane disponibile fino a nuova comunicazione.

Oltre a Lyca Globe e Lyca Globe Power, nel sito ufficiale dell’operatore è ancora disponibile anche Lyca Globe Plus a 11,99 euro ogni 30 giorni, ma in questo caso senza promozione che aumenta il bundle dati.

Con questa offerta, dunque, sia nei negozi che online è previsto comunque il quantitativo di traffico dati standard. A questo proposito, si segnala che per le nuove attivazioni a partire dall’11 Ottobre 2022, ogni mese sono previsti 120 Giga anziché 35 Giga.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.