LycamobileOfferte per tutti

Lycamobile adotta i prezzi XX,99 euro anche per le offerte Italy Gold e Lyca Globe Plus

Lycamobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, dopo aver modificato i prezzi nei giorni scorsi di diverse offerte utilizzando la tipologia XX,99 euro, da oggi, 2 Ottobre 2020, fa lo stesso anche con le offerte Italy Gold e Lyca Globe Plus che adesso per le nuove attivazioni costano 1 centesimo di euro al mese in meno.

Come già raccontato, per le nuove attivazioni dal 24 Settembre 2020 Lycamobile aveva adottato i prezzi XX,99 euro per le offerte Italy White, Italy Blue, Lyca Globe, Europe Gold e le offerte con solo traffico dati denominate rispettivamente Data S, Data M, Data L e Data X.

A distanza di alcuni giorni, l’operatore virtuale ha quindi deciso di utilizzare la stessa tipologia di prezzi anche per le offerte tariffarie Italy Gold e Lyca Globe Plus.

Come si legge, nel sito ufficiale dell’operatore virtuale, nei dettagli di queste due offerte modificate solo oggi, i nuovi prezzi del tipo XX,99 sono validi “per gli acquisti effettuati dal giorno 2 Ottobre 2020”.

Come detto, grazie a questa modifica il costo mensile previsto per le nuove attivazioni di Italy Gold e Lyca Globe Plus si è abbassato di 1 centesimo di euro.

In dettaglio, l’offerta Italy Gold prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico internet fino in 4G (40 Giga per il primo mese se si acquista online), il tutto per le sottoscrizioni a partire da oggi 2 Ottobre 2020 al nuovo prezzo di 9,99 euro al mese (in precedenza 10 euro al mese). In Roaming UE sono disponibili 5 Giga ogni mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Italy Gold Lyca Globe Plus

L’altra offerta modificata da oggi, Lyca Globe Plus, rientra fra quelle che includono anche bundle di minuti verso alcune destinazioni internazionali.

In questo caso l’offerta comprende 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate internazionali verso i Paesi del Gruppo 1100 minuti verso i Paesi del Gruppo 2, minuti illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia e in Romania, SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia e 35 Giga di traffico dati, adesso al nuovo prezzo di 11,99 euro al mese (invece di 12 euro al mese). In roaming nei paesi dell’Unione Europea si possono utilizzare 6 Giga mensili.

Si ricorda che Lycamobile prevede la navigazione in 4G su rete Vodafone con velocità massima di 60 Mbps in download e in upload. Non risultano più presenti i problemi del passato sull’IP inglese invece che italiano.

Le offerte Lycamobile oggetto di questa modifica sono sottoscrivibili da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. Non sembra essere previsto un costo di attivazione, ma per i nuovi clienti resta da sostenere il costo della nuova SIM e di una ricarica contestuale all’attivazione, di importo variabile a discrezione del rivenditore.

Anche se sul sito ufficiale dell’operatore viene riportata la dicitura “ogni 30 giorni“, le offerte sono da intendersi comunque con rinnovo mensile automatico. Si ricorda che la normativa vigente obbliga i gestori a esplicitare chiaramente che si tratta di un mese effettivo.

Per il rinnovo mensile dell’offerta, occorrerà mantenere un importo minimo sulla SIM necessario a sostenere il costo del rinnovo. In caso di credito insufficiente, si avranno a disposizione 48 ore di tempo per ricaricare e mandare un SMS al numero 3333 con il codice della propria offerta.

I minuti e gli SMS sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superati Giga inclusi nelle offerte il cliente continuerà a navigare al prezzo di 18 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button