Lyca MobileOfferte per tutti

Lycamobile Lyca Globe Power: aumento dei Giga per i nuovi clienti, rimane il costo precedente

Per i nuovi clienti Lycamobile che decidono di sottoscrivere l’offerta Lyca Globe Power, composta anche da minuti internazionali verso alcuni Paesi esteri, da alcuni giorni vengono messi a disposizione 130 Giga di traffico dati anziché 100 Giga.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta tariffaria Lyca Globe Power è stata lanciata il giorno 11 Giugno 2021, rimanendo disponibile alle stesse condizioni commerciali fino a pochi giorni fa.

Nel dettaglio, sottoscrivendo questa offerta Lycamobile, ogni mese si ottenevano 100 Giga di traffico internet mobile in 4G, 1000 minuti di traffico voce internazionale verso 57 Paesi, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso numeri LycaMobile.

Adesso invece, a partire dall’11 Ottobre 2022, secondo quanto riportato nel sito dell’operatore, per i nuovi clienti che ne effettuano l’attivazione sono previsti come detto 130 Giga, ovvero 30 Giga di traffico dati in più rispetto a prima.

Il costo invariato e la modalità di attivazione

Nonostante l’aumento del bundle dati mensile, il costo di Lyca Globe Power è rimasto pari a 14,99 euro ogni 30 giorni, con rinnovo in automatico salvo disdetta.

Per sottoscrivere l’offerta, i nuovi clienti Lycamobile devono recarsi presso i rivenditori dell’operatore virtuale, sostenendo l’eventuale costo della nuova SIM e una prima ricarica contestuale all’attivazione, con importo variabile a discrezione del rivenditore.

Non è previsto alcun costo di attivazione. Ad ogni modo, per usufruire del bundle mensile incluso, dopo aver sottoscritto l’offerta è necessario attendere un messaggio di conferma.

Come in precedenza, Lyca Globe Power può essere attivata anche dai già clienti Lycamobile. Si specifica tuttavia che, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, in questo caso vengono offerti 100 Giga di traffico dati, ovvero il bundle dati precedente.

Barometro nPerf mobile 2021

Maggiori dettagli sul traffico incluso con l’offerta

Con Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, i clienti possono raggiungere fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

L’utilizzo del traffico dati contenuto nell’offerta viene tariffato a scatti anticipati di 1KB. In ogni caso, se il cliente esaurisce tutti i Giga inclusi durante il mese, per continuare a navigare in internet deve sostenere un costo di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Per quanto riguarda i minuti e gli SMS illimitati, secondo LycaMobile, il cliente deve rispettare i principi di buona fede e correttezza, traducibili in un massimo di 10.000 minuti e 10.000 SMS.

I 1000 minuti internazionali inclusi nell’offerta sono attualmente validi verso i numeri di rete mobile e rete fissa dei seguenti Paesi: Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Colombia, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Giappone, Lituania, Malesia, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Romania, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Tailandia e Stati Uniti.

Inoltre, gli stessi minuti possono essere utilizzati anche per chiamare esclusivamente numeri di rete fissa dei Paesi seguenti: Andorra, Argentina, Austria, Costarica, Repubblica Dominicana, Gibilterra, Istraele, Lussemburgo, Marocco, Panama, Paraguay, Russia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela.

Come indicato nel sito ufficiale di Lycamobile, i minuti internazionali disponibili per le chiamate in UK non possono essere utilizzati verso Isle Of Man, Guernsey e Jersey & Channel Islands. In questo caso è prevista una tariffa a consumo a partire da 39 centesimi di euro al minuto.

Roaming UE e mancato rinnovo con Lycamobile

Lyca Globe Power può essere utilizzata anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), in questo caso con minuti ed SMS validi alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo per il traffico dati pari a 12,30 Giga al mese.

In generale, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene riservata in automatico tramite l’addebito parziale del costo dell’offerta e il credito residuo viene temporaneamente azzerato.

In questo caso, la promozione riparte in automatico dal momento in cui viene effettuata una ricarica sufficiente. Se invece entro 5 giorni non viene effettuata alcuna ricarica, la totalità dell’addebito precedentemente viene riaccreditato sulla SIM automaticamente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.