Offerte Last MinuteTim

TIM regala 100 Giga al mese con Ricarica Automatica: promo fino al 15 Marzo 2023

A partire da oggi 13 Marzo 2023 e per pochi giorni, attivando il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica, i clienti di rete mobile TIM con un’offerta dati a pagamento attiva sulla linea possono ottenere 100 Giga al mese per 3 mesi senza alcun costo aggiuntivo.

Con questa iniziativa, tornata nuovamente dopo diversi mesi, i Giga in omaggio non possono essere cumulati con altri vantaggi dedicati alla domiciliazione (come ad esempio TIM Advance o TIM Young).

Una volta attivato il servizio TIM Ricarica Automatica, il bonus di Giga relativo al primo mese viene attivato entro un periodo di 72 ore, con conferma tramite SMS.

Si specifica inoltre che se il cliente disattiva TIM Ricarica Automatica o l’offerta tariffaria a pagamento, allo stesso tempo perderà anche il diritto al traffico dati in regalo.

Campagna su app MyTIM e dettagli sull’attivazione

In queste ultime ore, per promuovere l’iniziativa ai suoi clienti in target, l’operatore ha avviato una nuova campagna informativa tramite l’app MyTIM.

Di seguito si riporta il testo completo della notifica:

Più 100GB/mese x 3 mesi! Ciao […] attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese per 3 mesi. Affrettati, la promo scade il 15/03!

Come anche riportato nella comunicazione, la promozione rimane disponibile fino al 15 Marzo 2023, ovvero soltanto per 3 giorni. Per usufruire dell’iniziativa e ottenere i Giga in omaggio, i clienti possono accedere all’app o all’area clienti MyTIM, o in alternativa recarsi presso un punto vendita dell’operatore.

TIM Ricarica Automatica

Il servizio TIM Ricarica Automatica nel dettaglio

Con questa iniziativa gratuita, coloro che attivano il servizio TIM Ricarica Automatica ottengono dunque 100 Giga di traffico dati al mese, erogati per un periodo complessivo di 3 mesi.

Sostanzialmente, TIM Ricarica Automatica è un servizio che consente di ricaricare la SIM senza alcun intervento manuale, direttamente tramite carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. Ogni volta che certi parametri vengono soddisfatti, il cliente ottiene infatti una ricarica del credito in automatico, ricevendo ogni volta anche un SMS di conferma.

Per l’erogazione delle ricariche, nel dettaglio sono previsti questi due meccanismi:

  • Ricarica su base rinnovo: entro le 24 ore precedenti al rinnovo viene erogata una ricarica pari al costo dell’offerta. Non sono compatibili le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM;
  • Ricarica su base soglia: quando il credito residuo scende sotto i 3 euro viene erogata una ricarica pari a 5 euro. È previsto un limite massimo di 15 euro di ricariche mensili, personalizzabile tramite il servizio clienti 119 o dall’app MyTIM.

Se al momento dell’attivazione del servizio il proprio credito risulta già inferiore alla soglia di 3 euro, viene erogata subito una ricarica di 5 euro. Qualora nella stessa giornata vengano rinnovate più offerte, TIM Ricarica Automatica eroga un importo pari alla somma dei canoni.

Si ringraziano A. e F. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.