1MobileSpot e ComunicazioneTelco Italia

1Mobile era scritto nel destino: restyling sito e logo, nuova app e nuovo spot con Ruben La Malfa

1Mobile si rifà il look e si proietta nel futuro con uno sguardo al passato. La società, che dal 2007 opera con successo sul mercato degli Operatori Mobili Virtuali, si presenta al pubblico con un nuovo logo, un sito web di ultima generazione, per una gestione dell’e-commerce diretta e dinamica e un’App semplice ed intuitiva e avanzata, che consentirà l’attivazione della SIM direttamente da web tramite video riconoscimento.

L’importante operazione di rebranding giunge a completamento di un percorso lungo 15 anni, che ha consentito all’azienda di farsi strada tra i competitors, rafforzando la fiducia dei propri clienti, grazie ad una politica aziendale improntata su: semplicità, chiarezza, alta qualità, convenienza, flessibilità e zero costi nascosti.

La trasparenza, dunque, la carta vincente di 1Mobile, che dopo aver consolidato la propria storia, punta adesso a scrivere una nuova pagina, ridefinendo la sua identità per potere meglio accogliere le ultime tendenze e proporne di nuove.

Ispirato a questi concetti, e in particolar modo all’evoluzione costante negli anni, il nuovo Pay Off: “1Mobile era scritto nel destino”, perfettamente descritto nello spot istituzionale, che Hi–Fly Communication, società che segue la comunicazione dell’azienda, ha realizzato con il regista Francesco Romagnolo.

Il video propone un viaggio nel tempo del suo protagonista “dalla clava alla luna“, sottolineando il valore assoluto della comunicazione, che trascende il tempo, ma si affida ad esso nella scelta e nell’utilizzo dei mezzi più appropriati.

Uno storytelling che ricorda inevitabilmente il percorso di 1 Mobile, in grado, in 15 anni, di aprirsi ai cambiamenti, riuscendo a porsi sempre al passo con i tempi e persino ad anticiparli.

1Mobile

Lo spot, interamente girato a Milazzo, ha come protagonista Ruben La Malfa, attore della città del Capo noto al pubblico per la sua partecipazione nella Fiction della Lux Vide “Viola come il mare“, in cui ha interpretato il ruolo di Carmelo.

L’Ingegnere Antonio Cortina, Amministratore Delegato di 1Mobile, ha dichiarato: “Sono orgoglioso e felice di aver traghettato l’azienda che dirigo al raggiungimento di questo importante traguardo, che segna un cambio di passo, oltre che di immagine. 1Mobile si proietta nel futuro pronta ad affrontare, con tutte le carte in regola, le sfide che il mercato le porrà negli anni a venire“.

1Mobile è tra i primi operatori telefonici virtuali entrati nel mercato, la sua presenza risale infatti al 2007, quando vi fece ingresso in partnership con Carrefour. Dal 2012 l’azienda, che si appoggia su rete Vodafone, sceglie di proseguire il suo percorso da sola, affermandosi grazie alle sue ampie e chiare offerte, che si caratterizzano per varietà ed economicità, oltre che affidabilità.

Attualmente vanta oltre 4000 punti vendita distribuiti in modo omogeneo sul territorio nazionale, oltre ad una più che ragguardevole base clienti in continua crescita.

Comunicato Stampa 1Mobile

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.