ho.Offerte Operator AttackPremi e Sconti

ho. Mobile, promo San Valentino per ex clienti: ricarica omaggio riportando il numero in ho.

In occasione di San Valentino 2023ho. Mobile ha avviato una nuova campagna SMS winback dedicata ad alcuni suoi ex clienti. Con questa iniziativa, l’operatore virtuale propone principalmente le offerte ho. 6.99 100 Giga e ho. 7.99 150 Giga, offrendo a tutti anche una ricarica di 5 euro in omaggio.

Come riportato nel messaggio winback inviato agli ex clienti selezionati, riportando in ho. Mobile lo stesso numero su cui si è ricevuto l’SMS è possibile attivare offerte con almeno 100 Giga a 6,99 euro al mese, in portabilità da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali.

In particolare, tramite il link presente nello stesso SMS, il quale riporta direttamente al sito dell’operatore (ecco il link diretto), ho. Mobile invita ad attivare appunto le offerte standard ho. 6.99 100 Giga e ho. 7.99 150 Giga, rispettivamente a 6,99 euro al mese e 7,99 euro al mese.

Si segnala tuttavia che, sempre con portabilità da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri virtuali, online sono disponibili anche ho. 9.99 200 Giga e l’offerta solo voce ho. 4.99.

Il messaggio promozionale inviato da ho. Mobile

Con questa nuova campagna winback, il testo dell’SMS inviato agli ex clienti selezionati è il seguente:

Festeggi San Valentino o San Faustino? Con ho. festeggi sempre! Riporta questo numero in ho., puoi avere offerte a partire da 100 Giga a 6,99 euro al mese se sei cliente di Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori. Attiva la tua su https://homobile.page.link/svalentino entro il 22/02 e riceverai una ricarica omaggio di 5 euro entro 7 giorni dal tuo primo rinnovo. Gestisci quando vuoi i tuoi consensi nella sezione Privacy Policy del sito.

Scherzando sulle feste di San Valentino, protettore degli innamorati, e San Faustino, protettore dei single che si celebra il 15 Febbraio, l’operatore invita dunque ad attivare un’offerta entro il 22 Febbraio 2023.

Inoltre, come indicato nel messaggio in questione, sottoscrivendo un’offerta con queste modalità si riceve anche una ricarica omaggio di 5 euro, erogata entro 7 giorni dal primo rinnovo.

Nonostante l’operatore inviti ad attivare un’offerta tramite il link nell’SMS, scegliendo dunque tra ho. 6.99 100 Giga e ho. 7.99 150 Giga, questa promozione con ricarica omaggio è valida fino al 22 Febbraio 2023 comunque anche con le altre offerte in portabilità, quindi anche provenendo da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile.

Si ricorda che con questo tipo di campagne SMS, vengono coinvolti esclusivamente ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale. Come sottolineato da ho. Mobile stesso alla fine del messaggio, nel caso non si vogliano più ricevere questi SMS promozionali, i clienti possono gestire i consensi in qualsiasi momento tramite la sezione dedicata sul sito dell’operatore.

ho. 6.99 100 Giga e ho. 7.99 150 Giga

Come detto, con questa nuova campagna SMS winback, principalmente vengono proposte le offerte ho. 6.99 100 Giga e ho. 7.99 150 Giga, attivabili direttamente dal link presente nel messaggio.

ho. 6.99 100 Giga è composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

ho. 7.99 150 Giga include invece minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese.

Nel dettaglio, gli operatori di provenienza con i quali è possibile attivare queste offerte sono Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Italia Power e Conexo Technologies.

Inoltre, solo per sottoscrivere ho. 7.99 150 Giga è possibile richiedere la portabilità anche da Kena, il secondo brand di TIM.

ho. Mobile

Offerte alternative per passare a ho. Mobile

In alternativa a queste due offerte, per i clienti che intendono ritornare a ho. Mobile tramite portabilità del numero, come già accennato sono disponibili anche ho. 9.99 200 Giga e l’offerta solo voce ho. 4.99, anch’esse con portabilità da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali.

Di seguito si riportano bundle e costi mensili:

  • ho. 9.99 200 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro al mese.
  • ho. 4.99 si compone invece di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico dati mensile in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Sempre con portabilità del numero, ma in questo caso da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, è possibile attivare anche queste altre due offerte con minuti, SMS e Giga:

  • ho. 11.99 50 Giga composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 11,99 euro al mese;
  • ho. 13.99 150 Giga con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 13,99 euro al mese.

Infine, con portabilità da qualsiasi altro operatore è ancora disponibile anche l’offerta Ciaho., dedicata ai nuovi clienti con codice fiscale straniero.

In questo caso, ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 150 minuti internazionali verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 8,99 euro al mese.

Spesa iniziale e dettagli sull’operatore

Si specifica sempre che per tutto il portafoglio ho. Mobile proposto online, il costo della nuova SIM ricaricabile risulta gratuito.

Per quanto riguarda invece il contributo di attivazione, per tutte le offerte in portabilità da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali, oltre che con l’offerta Ciaho. per clienti stranieri, i nuovi clienti non devono sostenere alcun costo. Coloro che attivano un nuovo numero o provengono da TIM, WindTre e Very Mobile pagano invece 9 euro, mentre con provenienza da Vodafone sono richiesti 29 euro.

In tutti i casi, con tutte le offerte proposte da ho. Mobile, il costo di attivazione va sommato al prezzo della prima ricarica, dalla quale viene addebitato il prezzo del rinnovo.

Si ricorda sempre che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

In condizioni standard, con le sue offerte principali, ho. Mobile permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Invece, soltanto con l’offerta solo dati a 19,99 euro al mese, ovvero ho. 19.99 200 Giga, come detto è prevista una velocità massima di 60 Mbps.

A partire dal 12 Gennaio 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi e già clienti ho. Mobile è disponibile il nuovo programma a pagamento ho.+, proposto con un prezzo pari a 1,99 euro al mese.

Al momento, con ho.+ è possibile riscattare un buono carburante Q8 da 5 euro, uno sconto Adidas del 25%, uno sconto Booking del 5%, uno sconto Winelivery da 10 euro e uno sconto Dr.Max da 6 euro.

Inoltre, grazie alla funzionalità ho. Il Turbo, il programma consente di ottenere una velocità massima in download pari a 60 Mbps (come detto già inclusa con l’offerta ho. 19.99 200 Giga). Come specifica l’operatore nella sua sezione di supporto ho.fficinaquesta nuova opzione ho. Il Turbo è vendibile anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese.

ho. mobile ho. Tanti Amici

Altri dettagli sulle offerte

Con tutte le offerte ho. Mobile, i minuti ed SMS illimitati inclusi sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Se invece il cliente dell’operatore supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Per evitare ciò, con alcune offerte (quelle con più di 100 Giga al mese) il cliente può usufruire del servizio Riparti attraverso l’app dell’operatore, anticipando il rinnovo quando il traffico dati è sceso sotto i 5 Giga. Si specifica però che il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home è possibile utilizzare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso invece per il traffico dati, al quale viene imposto un limite di Giga che varia in base all’offerta sottoscritta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente ho. Mobile si ritroverà con il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà effettuare una ricarica di importo sufficiente.

Si specifica infine che con le offerte ho. Mobile, sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti. Risultano inoltre bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale.

Come raccontato da MondoMobileWeb, sempre in occasione di San Valentino, entro il 16 Febbraio 2023 i clienti ho. Mobile possono riscattare un nuovo sticker denominato “ho. Il Batticuore”, valido per ottenere uno sconto su PhotoSì per stampare le proprie foto su carta, fotolibri, quadri, puzzle e altro.

In queste ultime ore di oggi, 14 Febbraio 2023, l’operatore ha ricordato l’iniziativa nei suoi canali social Facebook e Instagram.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.