Telco ItaliaTim

TIM, Arnaud De Puyfontaine (CEO Vivendi) si è dimesso da Consigliere del Gruppo TIM

TIM comunica oggi, 16 Gennaio 2023, che il Consigliere Arnaud De Puyfontaine ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di membro del Consiglio di Amministrazione di TIM, con effetto immediato.

Arnaud De Puyfontaine ha soggiunto come, in questa fase di dialogo costruttivo fra i principali azionisti di TIM e le istituzioni sotto la guida del nuovo Governo, sia fondamentale che tutte le parti siano libere di lavorare in maniera costruttiva e trasparente nell’interesse della Società e di tutti i suoi azionisti.

In tal senso, ritiene opportuno dedicarsi, come Chief Executive Officer di Vivendi, a ristabilire per TIM un percorso di crescita e ad assicurare che il valore reale del Gruppo e della rete, nella sua unicità, siano correttamente riconosciuti.

Da ultimo il Consigliere ha confermato che TIM e l’Italia restano centrali nei piani di investimento di Vivendi.

Il Presidente Salvatore Rossi, interpretando il pensiero del Consiglio di Amministrazione tutto, ringrazia Arnaud De Puyfontaine per il prezioso contributo fornito in questi anni alla Società. Arnaud de Puyfontaine non risulta possedere azioni ordinarie di TIM.

Comunicato stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.