ho.Premi e Sconti

ho. + in attesa del lancio presente di nuovo nell’app Club Q8 e su ho. Sticker

ho. Mobile, il semivirtuale di Vodafone Italia, ha deciso di far attendere il lancio commerciale della nuova iniziativa a pagamento ho+ che permetterà di aumentare il limite di velocità di download massima tecnica e una serie di sconti in partnership con altre aziende.

Se il primo brand possiede Vodafone Club, ho. Mobile avrà il suo ho+ al costo di lancio di 1,99 euro al mese, salvo eventuali promozioni dedicate.

Per errore o per una scelta di marketing per creare attesa, il 1° gennaio 2023 all’interno dell’app Club Q8 sotto la partnership con Vodafone Club è comparsa, per alcune ore, una nuova promozione simile per i clienti ho. Mobile.

Adesso è di nuovo presente all’interno dell’app Club Q8 la stessa promozione con la differenza che l’iniziativa si chiama ho+ e no Club ho. Mobile come era indicato in precedenza.

Intanto nei social, nella giornata di giovedì 5 gennaio 2023, l’operatore virtuale aveva deciso di creare attesa su questa nuova opzione a pagamento con alcuni messaggi. Come ad esempio sulla pagina ufficiale di Facebook di ho. viene indicato “ho. al doppio della velocità? Tra pochi giorni ne saprai di più“.

Nei giorni scorsi ho. Mobile ha pensato anche di pubblicare nel suo sito ufficiale le condizioni generali di ho+ svelando il prezzo ufficiale di 1,99 euro al mese, l’upgrade della velocità di download massima teorica fino a 60mbps e che ci sarà un catalogo per le offerte e gli sconti in partnership all’interno dell’app ho.

Inizialmente si pensava che il lancio dovesse avvenire il 9 gennaio 2023, invece è previsto nei prossimi giorni (ndr forse anche poche ore, per adesso non c’è una data ufficiale di lancio).

Nella giornata di ieri 11 gennaio 2023 ho+ spunta anche all’interno dell’iniziativa ho. Sticker con la seguente descrizione: “Ecco uno sticker del quale non potrai + fare a meno! Con ho+ oltre a navigare fino al doppio della velocità, avrai sempre un mare di sconti riservati dai nostri partner commerciali. Cosa aspetti? Scoprili tutti alla velocità di ho+. Questo sticker vale 3 punti“.

ho. + (denominato anche ho. Plus), al costo di 1,99 euro al mese, permetterà ai clienti ho. Mobile iscritti a questa iniziativa a pagamento di avere un accesso riservato a un catalogo di prodotti o servizi di varie categorie merceologiche rispettivamente acquistabili e sottoscrivibili a prezzo scontato e per i quali ho. Mobile, anche tramite terzi, ha stipulato contratti di convenzione con i fornitori presenti nel territorio italiano.

Per esempio, grazie a un accordo con Q8, sarà presente un buono sconto di 5 euro su una spesa minima di 30 euro fino al 31 marzo 2023 (salvo cambiamenti o proroghe).

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, il “Catalogo Benefici” sarà accessibile dall’app ho. e per ogni convenzione saranno dettagliate la relativa durata e le condizioni di vendita.

Il servizio ho.+ includerà inoltre l‘upgrade della velocità di download massima teorica fino a 60 mbps, utilizzabile inserendo la SIM ho. Mobile in un dispositivo abilitato alla rete 4G e sotto copertura della rete 4G stessa.

Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione su ho. Sticker.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button