ho.Premi e ScontiRumors

Club ho. Mobile o ho+? Spunta un buono carburante di 5 euro nell’app Club Q8

In queste ultime ore, nell’app Club Q8 è comparsa una nuova promozione per i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile. Secondo quanto indicato nell’app, si tratta di un buono carburante ottenibile dai clienti iscritti a un presunto “Club ho. Mobile” o “ho+”.

Con questa nuova promo indicata da Q8, in particolare all’interno della homepage dell’app, il buono carburante offerto in omaggio avrebbe un valore di 5 euro e sarebbe utilizzabile su un rifornimento minimo di 30 euro (spesa pari a 25 euro considerando i 5 euro di sconto).

Per richiedere il buono, che a detta di Q8 sarebbe ottenibile ogni mese fino al 31 Marzo 2023, i clienti ho. Mobile devono essere iscritti dunque al cosiddetto “Club ho. Mobile”, il quale per il momento non risulta tuttavia disponibile.

Si ricorda che questo stesso sconto carburante, pari sempre a 5 euro su una spesa minima di 30 euro, viene offerto anche ai clienti Vodafone iscritti a Vodafone Club, il programma a pagamento disponibile dal 9 Maggio 2022.

L’inserimento di questa nuova promozione ho. Mobile nell’app Club Q8, proprio sotto il banner dedicato alla promo con Vodafone Club, porta dunque a pensare che un programma fedeltà simile possa venire lanciato a breve anche dal secondo brand, con un costo di X euro al mese.

In ogni caso, l’operatore virtuale non ha ufficializzato ancora nulla a proposito. Si evidenzia inoltre che, come segnalato da alcuni clienti nella sezione di supporto ho.fficina, per il momento questo presunto buono carburante non sembra ottenibile in alcun modo.

Club ho. Mobile

Nell’app Q8 viene anche specificato che, per richiedere il cosiddetto Q8 Ticketfuel, con il quale poter usufruire dello sconto carburante di 5 euro, il cliente ho. Mobile dovrebbe inserire un codice promozionale ricevuto tramite SMS.

Sarebbe possibile richiedere un solo codice al mese relativo a questa promo. Ad ogni modo, il buono sarebbe spendibile presso le stazioni di servizio Q8 e Q8easy aderenti, entro 7 giorni dall’attivazione.

Si ricorda sempre che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Con le sue offerte principali attualmente in commercio, ho. Mobile permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Si segnala comunque che l’offerta solo dati a 19,99 euro al mese, ovvero ho. 19.99 200 Giga, prevede invece una velocità massima di 60 Mbps.

ho. Mobile

Aggiornamento del 5 Gennaio 2023

Al momento nell’app Club Q8 questa nuova promo ho. + non viene più indicata. Intanto nei social, oggi 5 gennaio 2023, l’operatore virtuale ha deciso di creare attesa su questa nuova opzione a pagamento con alcuni messaggi.

Come ad esempio sulla pagina ufficiale di Facebook di ho. viene indicato “ho. al doppio della velocità? Tra pochi giorni ne saprai di più“. Non è escluso che con quest’iniziativa il cliente potrà avere l’aumento del limite di velocità, oltre lo sconto carburante e altri vantaggi.

Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come sempre.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button