AnteprimaWinDayWindTre

WINDTRE WinDay+, concorso Gennaio 2023: in palio un viaggio per 2 persone alle Maldive

A partire dal 1° Gennaio 2023, per i clienti di rete mobile WINDTRE, iscritti al programma di fidelizzazione WinDay e con attiva l’offerta a pagamento WinDay+, verrà reso disponibile un nuovo concorso mensile, con un nuovo premio in palio.

Sarà possibile partecipare al nuovo concorso dalle ore 00:00 del 1° Gennaio 2023 e fino alle ore 23:59 del 31 Gennaio 2023. Per poter accedere, è necessario che i nuovi iscritti a WinDay attivino l’offerta WinDay+ a pagamento, senza il primo mese gratuito.

L’opzione può essere infatti attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili per il servizio, compreso il concorso in questione. In alternativa, i clienti WINDTRE possono attivare l’opzione con un primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra, mentre dal secondo mese in poi mette a disposizione il pacchetto completo al costo standard.

Come raccontato da MondoMobileWeb, con il programma a pagamento WinDay+ è ancora possibile partecipare al concorso mensile di Dicembre 2022, valido fino alle 23:59 del 31 Dicembre 2022, con in palio un’automobile Mini Cooper e 40 buoni carburante da 50 euro ciascuno.

Con il nuovo regolamento di Gennaio 2023, invece, l’operatore metterà in palio un viaggio per 2 persone alle Maldive, dalla durata di 6 giorni e 7 notti, presso il Seaclub Style Athuruga Beach & Water Villa, all’interno dell’Atollo di Ari.

Per aderire al concorso di Gennaio 2023, avendo attiva la versione a pagamento del programma di WINDTRE, i clienti interessati dovranno, durante il periodo di partecipazione, accedere alla sezione dedicata all’offerta dell’App WINDTRE, cliccare sull’icona “Winday” e accedere alla sezione “I tuoi Vantaggi +”, per poi cliccare sul tasto “partecipa” presente nel banner dedicato al concorso.

In alternativa, ogni Mercoledì del mese sarà anche possibile selezionare il banner che comparirà in evidenza, dopo aver cliccato sull’icona “WinDay“.

In entrambi i casi, comparirà sullo schermo una barra orizzontale, che il partecipante dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+”.

Una volta creato il simbolo, la partecipazione al concorso potrà considerarsi confermata e al cliente verrà richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita.

Durante l’estrazione, prevista entro il 28 Febbraio 2023, verrà estratto un singolo nominativo vincente che si aggiudicherà il premio, dal valore complessivo di 19520 euro (IVA inclusa), più un totale di 5 riserve.

Il cliente WINDTRE vincitore riceverà una mail, all’indirizzo indicato in fase di partecipazione, contenente il modulo di accettazione o cessione del premio, da compilare ed inviare all’indirizzo specificato entro il termine di 7 giorni dall’invio della comunicazione, accompagnato dalla copia di un documento di identità.

WinDay+ WINDTRE concorso Maldive

In particolare, il pacchetto viaggio in palio comprenderà un volo intercontinentale andata e ritorno, dalla durata di circa 30 minuti, con partenza dai principali aeroporti d’Italia, più un trasferimento in idrovolante, andata e ritorno, dall’aeroporto di destinazione all’Atollo di Ari.

Il pernottamento presso il resort, che comprende spiagge, un bar e tre ristoranti, di cui uno internazionale, uno giapponese e un ristorante Thari over water, prevede un trattamento all inclusive, con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, bevande ai pasti e consumazioni dal minibar in camera o presso il bar.

Inoltre, il viaggio prevede lo svolgimento di un’attività a scelta, comprendenti di lezioni, dalla durata di circa un’ora, oppure di escursioni, con durata variabile da 1 a 3 ore.

Per quanto riguarda le lezioni, il pacchetto offre insegnamenti di vela, canoa, windsurf, sci nautico, wakeboard, ping pong, beach volley e yoga, mentre le escursioni comprendono una sessione di snorkeling diurno con la guida di un biologo e con uscita direttamente dall’Isola, e una visita all’Isola dei Pescatori.

La prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata entro e non oltre il 28 Febbraio 2024 e con almeno 60 giorni di anticipo rispetto al giorno di partenza richiesto. La fruizione della vacanza, invece, potrà essere effettuata in qualsiasi data ad eccezione dei periodi di alta stagione ed in concomitanza di ponti e festività.

Secondo quanto indicato nel regolamento del concorso, in caso di mancata disponibilità della struttura indicata, sarà prenotata un’alternativa di pari livello. Il tour operator, inoltre, potrà effettuare variazioni di itinerario non dipendenti dalla propria volontà, al fine di preservare la sicurezza dei viaggiatori e massimizzare l’esperienza di viaggio.

Il programma di fidelizzazione a pagamento WinDay+ è dedicato esclusivamente ai clienti WINDTRE di rete mobile prepagati già iscritti a WinDay.

Oltre al concorso mensile, i clienti iscritti al programma possono usufruire anche degli sconti e dei premi già compresi nel programma base, oltre che di ulteriori vantaggi come ad esempio sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.

In aggiunta, i clienti WINDTRE in target ottengono anche 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

A proposito di WinDay, si segnala infine che, come già anticipato da MondoMobileWeb, a partire dal pomeriggio di ieri, 28 Dicembre 2022, nella sezione di WinDay sull’app WINDTRE è disponibile l’Oroscopo 2023, con cui i clienti potranno consultare le previsioni zodiacali per il nuovo anno realizzate dall’astrologa Ginny Chiara Viola.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.