Offerte Per TeTiscali

Tiscali: per alcuni clienti mobile ritorna il Bonus Giga Illimitati a 4,99 euro

Tiscali ha lanciato una nuova promo natalizia dedicata ad alcuni clienti del suo segmento mobile, decidendo di riproporre il booster “Bonus Giga Illimitati“, che permette di ottenere traffico dati illimitato per 30 giorni, in seguito a un pagamento una tantum.

La promozione, valida dalla giornata di ieri, 30 Novembre 2022, può essere attivata esclusivamente da alcuni clienti Tiscali Mobile selezionati, che hanno ricevuto l’SMS informativo dedicato o che visualizzano l’offerta bonus nella propria area clienti MyTiscali. È inoltre necessario che i clienti abbiano un pacchetto dati attualmente attivo.

L’offerta potrà essere acquistata entro il 19 Dicembre 2022 (salvo cambiamenti) e, nello specifico, permette di integrare alla propria offerta di rete mobile, al costo di una tantum di 4,99 euro, un pacchetto aggiuntivo con incluso traffico dati illimitato dalla validità di 30 giorni dall’attivazione della promo.

I clienti in target possono attivare la promozione attraverso l’area clienti di Tiscali, accessibile tramite web o app per dispositivi mobili, visualizzando la sezione dedicata e selezionando la voce “Attiva Il Bonus“. In alternativa, è possibile aderire all’offerta inviando un SMS al numero 4130 con scritto “GIGASENZALIMITI“.

A termine del procedimento, il cliente riceverà un SMS di conferma da parte dell’operatore. In ogni caso, l’adesione alla promo potrà essere verificata direttamente nel proprio MyTiscali.

Sempre all’interno della propria area clienti l’utente potrà inoltre verificare se sta utilizzando il bonus relativamente al consumo del traffico e la sua data di scadenza.

Bonus Giga illimitati Tiscali

Per farlo, è possibile consultare un contatore aggiuntivo dedicato alla promozione, con l’indicazione del traffico residuo, visualizzabile tramite app nella sezione “la mia offerta” o su MyTiscali Web selezionando “Visualizza dettaglio offerta” all’interno della sezione “Offerta mobile“. In alternativa è possibile inviare un messaggio al numero 4130 con scritto “creditopromo“.

Il costo di una tantum di 4,99 euro del Bonus Giga Illimitati viene addebitato sul credito della SIM, anche per i clienti Tiscali con addebito su conto corrente. Di conseguenza, prima di attivare l’offerta, sarà necessario che il cliente verifichi che il credito residuo sulla propria SIM sia sufficiente e, in caso contrario, che effettui una ricarica dell’ammontare necessario.

La promozione non prevede alcun costo di attivazione aggiuntivo al netto dei 4,99 euro ed è valida esclusivamente per il traffico dati mobile effettuato in Italia.

Come già spiegato, il bonus ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di attivazione dell’offerta. In caso di sospensione dell’offerta principale, ad esempio per mancanza di credito residuo al rinnovo, il traffico incluso nel bonus non sarà utilizzabile.

Il bonus non è in alcun modo rinnovabile, dunque alla scadenza il cliente vedrà disattivata la promo. Come specificato nella pagina del sito ufficiale di Tiscali, dedicata all’offerta, in caso di proroga dell’iniziativa, i clienti in target verranno avvisati tramite SMS e la nuova proposta sarà visualizzabile su MyTiscali.

Si ricorda che le attuali offerte Tiscali Mobile in commercio prevedono la navigazione su rete TIM 4G con una velocità massima raggiungibile fino a 225 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload. Lo scorso 15 Ottobre 2022 si è concluso in tutta Italia lo switch off del 3G di TIM. Anche per questo motivo, Tiscali ha implementato la tecnologia VoLTE (Voice over LTE) sulle sue SIM a partire da Marzo 2022.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button