Eventi e IniziativeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy, tour Vasco Rossi: nuova prevendita per le ulteriori date di Vasco Live

Con l’aggiunta di nuove date a “Vasco Live”, il tour di concerti di Vasco Rossi che si terrà in vari stadi italiani a Giugno 2023, il partner dell’evento, l’operatore telefonico Vodafone, riaprirà nuovamente nei prossimi giorni la prevendita dedicata ai suoi clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy, che potranno così acquistare in anticipo i biglietti dell’evento.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, nelle scorse settimane Vodafone aveva pubblicizzato sia sul suo sito che sull’app la possibilità di acquistare in anticipo, rispetto alla vendita libera, i biglietti di Vasco Live.

Nello specifico, i clienti Vodafone Happy hanno avuto la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita, attraverso un link dedicato presente nella sezione Happy dell’app My Vodafone, dalle ore 10:00 del 23 Novembre 2022, fino al 24 Novembre 2022, mentre dal 25 Novembre 2022 è stata aperta la vendita libera.

Quando sarà aperta la prevendita per le nuove date di Vasco Live

Lo scorso Venerdì 25 Novembre 2022, dopo l’apertura della vendita libera dei biglietti di Vasco Live con oltre 260mila biglietti venduti nelle prime 4 ore, la società che organizza il tour, Live Nation, ha annunciato l’aggiunta di due nuove date per i concerti negli stadi di Vasco Rossi.

In particolare, queste due nuove date si svolgeranno a Bologna, allo Stadio Dall’Ara, l’11 e il 12 Giugno 2023, aggiungendosi a quelle del 6 e 7 Giugno 2023 già messe in vendita nei giorni scorsi.

In questo caso, l’apertura delle vendite generali è prevista per Venerdì 2 Dicembre 2022, dalle ore 11:00 in poi.

Tuttavia, come già fatto con le altre date del tour di Vasco Rossi previste a Bologna, Roma, Palermo e Salerno, per le nuove date di Bologna dell’11 e 12 Giugno 2023 sarà riaperta la prevendita dedicata ai clienti Vodafone Happy, in quanto l’operatore è partner ufficiale dell’evento.

Dunque, i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà gratuito Vodafone Happy potranno tentare di acquistare i biglietti degli ulteriori concerti di Vasco Rossi a Bologna dalle ore 10:00 del 30 Novembre 2022, quindi due giorni prima rispetto alla vendita libera.

Come accaduto nei giorni scorsi, per effettuare l’acquisto bisognerà accedere il 30 Novembre e 1° Dicembre 2022 alla sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone, all’interno della quale sarà presente un link per accedere alla pagina di prevendita. La disponibilità dei biglietti è limitata.

Anche questa volta, oltre che tramite Vodafone Happy, la prevendita dei biglietti dei nuovi concerti del Vasco Live 2023 di Bologna è prevista anche con il Blasco Fan Club, il fan club ufficiale di Vasco Rossi, in questo caso ancora prima, dalle ore 10:00 del 29 Novembre 2022.

Ad ogni modo, entrambe le prevendite avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket.

Per quanto riguarda invece l’apertura delle vendite generali, questa è prevista nelle seguenti tre biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

Vasco Rossi Live Vodafone Happy prevendita

Come funziona Vodafone Happy

Si ricorda che Vodafone Happy è dedicato ai clienti consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati).

Per accedere al programma, è innanzitutto necessario effettuare l’accesso o la registrazione all’app My Vodafone. In seguito, il cliente dovrà cliccare sul banner “Il nuovo Happy” presente nella homepage dell’app e, nel caso non l’abbia ancora fatto, registrarsi gratuitamente.

Grazie a questo programma, a partire dal Venerdì, ogni settimana i clienti iscritti possono riscattare un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand, che attualmente fino al 1° Dicembre 2022 consiste in una promo per UnipolMove e uno sconto per hotel e resort del Gruppo UNA.

Inoltre, durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì, i clienti Vodafone possono anche provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, viaggi in città estere, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone.

In questo caso, per tentare la fortuna bisogna spendere i cosiddetti “Sorrisi”, ovvero i punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, al numero di linee e servizi attivi e ad altre azioni. In caso di vincita, i “Sorrisi” vengono decurtati definitivamente, mentre se il cliente perde la giocata, i punti vengono “congelati” e tornano disponibili a partire dal Venerdì successivo.

A questo proposito, si ricorda che oggi, 28 Novembre 2022, è l’ultimo giorno per poter provare a vincere due TV Samsung UHD 4K (rispettivamente da 43 e 55 pollici) messe in palio in occasione del Black Friday 2022: in questo caso per giocare bastano 50 Sorrisi (mentre normalmente il minimo previsto è 100 Sorrisi).

Infine, i clienti dell’operatore rosso possono ottenere anche un regalo sicuro ogni mese, al momento fino a fine Novembre 2022 a scelta tra vari sconti e promozioni per le piattaforme Chili, Nutribees, laFeltrinelli, Helbiz, Serially e la rivista “Dove”.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button