AnteprimaVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy: tra i premi di Dicembre 2022 anche un Notebook Acer e un monitor Samsung

Spendendo i cosiddetti Sorrisi, degli appositi punti accumulabili nell’ambito del programma, anche durante il mese di Dicembre 2022 con Vodafone Happy sarà possibile provare a vincere diversi premi, scegliendo come al solito fra quelli presenti in un nuovo catalogo mensile.

Il programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, disponibile nell’app My Vodafone, si rivolge specificatamente ai clienti consumer dell’operatore rosso.

In particolare, possono usufruire del programma i clienti di rete mobile con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e tutti quelli di rete fissa.

Come sempre, scegliendo uno dei premi in palio del catalogo, presenti nella sezione Gioca e vinci, si aprirà la descrizione dello stesso e da qui si potrà avviare la giocata instant win, ovvero con comunicazione immediata dell’eventuale esito vincente.

Per provare a vincere un premio, come detto è necessario spendere i cosiddetti Sorrisi, ovvero dei punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, a seconda del prodotto o servizio Vodafone attivo e attraverso alcune sfide, chiamate Happy Challenge.

Ad ogni modo, il gioco consiste nella visualizzazione di 9 carte che, cliccando sul pulsante “Gioca ora”, vengono capovolte. Per vincere bisogna trovare almeno 5 sorrisi.

Info principali sul nuovo catalogo di Dicembre 2022

Con la recente proroga del concorso a premi di Vodafone Happy, attualmente valido fino al 31 Dicembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, come raccontato sono stati introdotti i tre cataloghi per la fine dell’anno, rispettivamente per Ottobre 2022, Novembre 2022 e Dicembre 2022.

Per tentare la fortuna con il catalogo di Novembre 2022 sono rimasti ormai gli ultimi giorni, dopodiché verranno introdotti i nuovi premi mensili.

Come succede attualmente, anche a Novembre 2022 i premi saranno divisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi previsti per concorrere agli stessi.

Nel dettaglio, serviranno da un minimo di 100 Sorrisi fino a un massimo di 2000 Sorrisi. Si specifica inoltre che alcuni premi, tra cui anche tutti quelli delle fasce 4 e 5 (1500 e 2000 Sorrisi), rimarranno comunque gli stessi di Ottobre e Novembre 2022.

I clienti Vodafone intestatari di una SIM “Trio” ricaricabile (fermo restando l’esclusione delle SIM solo dati), attiva da oltre un anno e con spesa mensile di almeno 15,86 euro (ossia 13 euro oltre a IVA ove dovuta) rientrano in una specifica categoria definita “Clienti Vodafone Tipologia 2”, che permette di avere alcuni vantaggi aggiuntivi.

Questi ultimi infatti, oltre ad ottenere dei bonus di Sorrisi extra, per alcuni premi delle fasce 2 e 3 (500 o 1000 Sorrisi) usufruiscono di apposite quantità dedicate di premi in palio.

In tutti gli altri casi, invece, i premi sono indistintamente in palio tra tutti i clienti Vodafone e i “Clienti Vodafone Tipologia 2”.

Vodafone Happy premi

Quali saranno i premi della fascia 1

Nel mese di Dicembre 2022, per quanto concerne la fascia 1, i clienti Vodafone potranno vincere  i seguenti premi spendendo 100 Sorrisi ciascuno:

  • Robot da cucina Kenwood modello CookEasy+. In palio 1 solo pezzo;
  • Ricarica telefonica Vodafone da 5 euro erogata mediante Codice PIN utilizzabile su qualsiasi SIM ricaricabile ad uso privato. In palio 500 ricariche.

Come detto, i premi della fascia 1 sono quelli che richiedono meno Sorrisi per provare a vincerli. Nonostante ciò, si ricorda che attualmente e fino al 28 Novembre 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, in occasione del Black Friday è possibile concorrere con 50 Sorrisi a due TV Samsung UHD 4K, rispettivamente da 43 e 55 pollici (ciascuna con 100 pezzi in palio).

I premi della fascia 2 per il prossimo mese

Con un costo di 500 Sorrisi ciascuno, i premi in arrivo per la fascia 2 saranno i seguenti:

  • Gift Card The Fork da 20 euro. In palio 3000 pezzi;
  • Ricarica telefonica Vodafone da 10 euro erogata mediante Codice PIN utilizzabile su qualsiasi SIM ricaricabile ad uso privato. In palio 1000 ricariche;
  • Gift Card CHILI da 15 euro. In palio 7000 pezzi;
  • Swiss card multiuso Victorinox Classic. In palio 80 pezzi;
  • Monitor Samsung modello Gaming Odyssey G9. In palio 1 solo pezzo.

Premi Vodafone Happy della fascia 3 a Dicembre 2022

Passando alla fascia 3, composta da premi che richiedono 1000 Sorrisi, in questo caso i premi del prossimo mese saranno i seguenti:

  • Orologio digitale vintage Casio al quarzo. In palio 700 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 800 pezzi per tutti gli altri;
  • Soundbar Trust modello RGB. In palio 700 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 800 pezzi per tutti gli altri;
  • Zaino porta PC American Tourister 15,6″ nero modello Bombay beach. In palio 1400 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 1100 pezzi per tutti gli altri;
  • Occhiali da sci Salice rosso entry level. In palio 750 pezzi;
  • Notebook Acer modello ConcepD 7 Ezel Pro. In palio 1 solo pezzo.

Vodafone Happy Sorrisi premi

Nuovi pezzi per i premi della fascia 4 e fascia 5

Riguardo infine alle fasce 4 e 5, composte da premi che richiedono rispettivamente 1500 e 2000 Sorrisi, in questo caso il catalogo rimarrà come detto lo stesso previsto anche adesso, ma verranno comunque resettati i pezzi disponibili che in alcuni casi cambieranno anche di numero.

Di seguito si riportano i premi in palio a Dicembre 2022 per la fascia 4:

  • Speaker bluetooth Diesel Red. In palio 300 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 405 pezzi per tutti gli altri;
  • Mini tastiera Soundsation modello Jukey 32 con borsa. In palio 705 pezzi;
  • Tostapane 2 fette Cuisinart. In palio 300 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 405 pezzi per tutti gli altri;
  • Borsone da viaggio North Sails modello blu rPet. In palio 300 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 500 pezzi per tutti gli altri;
  • Viaggio per 2 persone della durata di 5 notti e 6 giorni (2 notti a Lisbona e 3 notti a Madeira). In palio 1 solo pacchetto.

In merito al viaggio a Lisbona e Madeira, il pacchetto è composto come di seguito: Volo andata e ritorno in classe economy; Soggiorno di 2 notti e 3 giorni in Hotel 4 stelle a Lisbona in camera matrimoniale standard, con prima colazione inclusa; Escursione in e-bike di 3 ore con guida italiana; Volo interno Lisbona/Funchal in classe economy; Soggiorno di 3 notti e 4 giorni in Hotel 4 stelle a Funchal in camera matrimoniale standard, con prima colazione e cena inclusa; Walking Tour della Capitale di Madeira con guida italiana.

Non sono compresi il trasferimento da città di origine ad aeroporto; le spese personali, integrazioni assicurazioni annullamento viaggio ed eventuali estensioni non previste da pacchetto.

Ecco invece i premi della fascia 5 per il prossimo mese:

  • Scaldasonno Imetec modello Adapto cotone matrimoniale. In palio 25 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 75 pezzi per tutti gli altri;
  • Valigetta Giradischi Majestic modello TT 43. In palio 20 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 50 pezzi per tutti gli altri;
  • Fotocamera Fujifilm Instax Mini Link 40. In palio 25 pezzi per clienti Vodafone Tipologia 2 e 45 pezzi per tutti gli altri;
  • Refrigeratore per bottiglia Caso Design modello One Case Wine. In palio 100 pezzi;
  • Autovettura Fiat modello Nuova 500 con Motore Elettrico 87 kW (118CV) e cerchi in lega da 16” Eye Park (il mezzo potrà essere immatricolato esclusivamente a nome del vincitore. Immatricolazione inclusa. Consegna presso concessionaria FIAT più vicina al vincitore). In palio una sola auto.

Altri dettagli sul concorso con Vodafone Happy

Con il concorso di Vodafone Happy, i clienti possono spendere i loro Sorrisi durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì.

Se il cliente perde la giocata, infatti, i Sorrisi di Vodafone Happy utilizzati per provare a vincere il premio vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili in modo da poterli riutilizzare nuovamente per provare a vincere uno dei premi del catalogo.

Se il cliente vince, invece, i Sorrisi utilizzati verranno definitivamente decurtati dal totale e non si potrà più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.

In caso di vincita di un premio digitale, questo lo si riceverà direttamente online, mentre nel caso di un premio fisico si dovrà invece compilare entro 10 giorni il form di riferimento per averlo direttamente a casa: Vodafone spedirà il premio all’indirizzo indicato e verrà consegnato entro 180 giorni dall’assegnazione. Una volta che il premio è stato consegnato e ritirato non lo si potrà più restituire.

Si sottolinea sempre che è prevista una sola abilitazione per ogni cliente Vodafone, per cui gli intestatari di più SIM o contratti di rete fissa (fino ad un massimo di 12) avranno un unico profilo Happy con il relativo conteggio dei sorrisi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button