ho.Offerte per i nuovi clientiPremi e ScontiRumors

ho. Mobile Black Friday: in arrivo 3 mesi gratis di Audible per i nuovi clienti?

Per tutti i nuovi clienti che attiveranno una sua SIM, nei prossimi giorni l’operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand di Vodafone, dovrebbe rendere disponibile una nuova promozione dedicata al Black Friday, offrendo in omaggio un periodo gratuito sulla piattaforma di audiolibri e podcast Audible.

In queste ultime ore di oggi, 22 Novembre 2022, nei canali social dell’operatore è stato pubblicato un post con il seguente testo: “Il Black Friday si avvicina. Abbiamo una sorpresa per te, ma per adesso ti lasciamo con la curiosità”.

Sempre all’interno dello stesso post, è stata inserita anche un’immagine che mostra delle cuffie appoggiate su dei libri, con testo “presto avremo due cosine da raccontarti”.

Con questo nuovo post, ho. Mobile potrebbe star suggerendo proprio un’iniziativa dedicata ad audiolibri e podcast, in arrivo nei prossimi giorni in occasione del Black Friday.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, questa presunta promozione dovrebbe riguardare come detto Audible, offrendo in particolare 3 mesi gratuiti alla piattaforma.

Per usufruire di questa nuova promo ho. Mobile, i nuovi clienti dovrebbero attivare una nuova SIM dal 25 al 28 Novembre 2022, riscattando poi lo sticker “ho. Sentito bene?” tramite l’app dell’operatore, ovvero attraverso l’iniziativa gratuita ho. Sticker.

Dopo aver sottoscritto la nuova SIM durante il periodo indicato, per ricordargli di approfittare di questa opportunità, il cliente verrebbe ricontattato tramite SMS il 29 Novembre 2022.

Ad ogni modo, una volta riscattato lo sticker e attivata la promo, come detto sarebbe possibile usufruire di Audible per un periodo gratuito di 3 mesi, con rinnovo automatico (salvo disdetta) a 9,99 euro al mese a partire dal quarto mese dell’abbonamento.

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Direttamente online attraverso il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), i nuovi clienti possono attivare diverse offerte tariffarie con prezzi che partono da 2,99 euro al mese.

In questi giorni è stata lanciata ad esempio la nuova ho. 6,99 100GB, composta da minuti, SMS e 100 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button