Rimodulazioni TariffarieWindTre

WindTre: dal 1° gennaio 2023 aumenti per alcuni già clienti con Partita IVA

Dal 1° gennaio 2023 alcuni già clienti business di rete mobile WindTre saranno coinvolti da una nuova modifica unilaterale che comporterà un aumento del costo mensile della loro offerta principale sottoscritta.

Nel dettaglio l’aumento è di 2 euro al mese (IVA esclusa) e sono coinvolti alcuni già clienti business che possiedono le offerte Professional Full, Unlimited Pro e WindCompany.

I clienti WindTre coinvolti dalla suddetta modifica riceveranno una specifica comunicazione nel proprio conto telefonico WINDTRE, emesso nel mese di Novembre 2022.

Si ricorda, inoltre, che tutti i clienti WindTre interessati da questa nuova rimodulazione tariffaria, come previsto dall’articolo 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), qualora non accettassero tali variazioni, potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 1° febbraio 2023, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso i canali previsti da WINDTRE.

In caso di recesso, se alla linea mobile interessata dalla modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (come ad esempio smartphone o tablet), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, il cliente potrà decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione o mantenere attiva la rateizzazione con pagamento rateale sino alla naturale scadenza, indicando tale scelta nella comunicazione che invierà.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button