Offerte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile, promo per Halloween 2022: bonus ricarica di 10 euro e sconto sulle nuove SIM

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha lanciato nelle ultime ore delle promozioni in occasione di Halloween 2022, in particolare riproponendo la promo ricarica online per i già clienti, valida anche con il secondo brand Si, Pronto!?!, e lo sconto del 50% sul costo della SIM per i nuovi clienti.

Dunque, come già fatto negli scorsi anni, per festeggiare la ricorrenza di Halloween anche quest’anno Rabona ha reso disponibili delle promo per i suoi clienti.

Le iniziative sono disponibili a partire dalle ore 17:00 di ieri, 28 Ottobre 2022, e per l’occasione Rabona ha cambiato anche la grafica della home page del suo sito ufficiale, promuovendo in particolare la promo sulla ricariche online, con la dicitura: “Un Halloween da paura. Ricarica la tua SIM e ricevi 10 euro in OMAGGIO”.

Anche nella home page del secondo brand Si, Pronto!?! viene pubblicizzata la promo ricarica di Halloween 2022, con un banner dedicato.

Le promozioni di Rabona lanciate in occasione di Halloween saranno disponibili fino alle ore 12:00 del 2 Novembre 2022.

Si ricorda che Rabona Mobile, a cui appartiene anche il brand secondario Sì, Pronto!?!, è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone in 2G e 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come funziona la promo ricarica online

Per quanto riguarda la promozione dedicata ai già clienti Rabona, come fatto anche in occasione di altri eventi o festività è quindi nuovamente disponibile una promo ricarica online con un bonus di 10 euro per chi effettua una ricarica da 20 euro.

La promozione è valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto.

I clienti Rabona Mobile e Si, Pronto!?! che effettuano una ricarica dal valore di 20 euro ottengono così un accredito di 30 euro di traffico telefonico, da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.

La promozione è sfruttabile per un massimo di due ricariche: se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

In entrambi i casi il metodo di pagamento può essere carta di credito, PayPal o Cryptovalute (sono esclusi i PIN).

Halloween 2022 promo Rabona Mobile

Rabona Mobile offre uno sconto sul costo della nuova SIM

Invece, per i nuovi clienti che attivano un’offerta Rabona Mobile, è nuovamente possibile ottenere uno sconto del 50% sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore.

Normalmente online è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM, quindi al costo di 19,99 euro invece di 25 euro (costo standard nei negozi), mentre in occasione di Halloween, fino alle 12:00 del 2 Novembre 2022, il costo della SIM viene ulteriormente scontato a 9,99 euro.

Per attivare un’offerta Rabona Mobile è comunque necessario corrispondere anche una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), che coprirà il costo del primo mese e i costi di attivazione dell’offerta.

Per cui, in questi giorni, il costo minimo da sostenere per l’acquisto online di un’offerta Rabona Mobile sarà di 19,99 euro. In tanti casi il cliente si troverà nella SIM con 1 centesimo di euro come credito residuo.

Inoltre, sono inclusi 25 euro di traffico bonus incluso valido per pagare eventuali costi a consumo entro un periodo di 12 mesi. Il bonus non è valido per pagare l’attivazione e il rinnovo dell’offerta flat.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button