Offerte Per TeWindTre

WINDTRE Unlimited Weekend: Giga illimitati di internet mobile a 2,99 euro

In occasione di questo fine settimana, WINDTRE sta proponendo ad alcuni suoi già clienti di rete mobile la possibilità di attivare l’opzione Unlimited Weekend, che permette di ottenere Giga illimitati validi per alcuni giorni al costo una tantum di 2,99 euro.

Nella giornata di oggi, 21 Ottobre 2022, è infatti partita una campagna promozionale sull’app WINDTRE, attraverso una notifica con cui l’operatore sta proponendo ad alcuni clienti la promo denominata WINDTRE Unlimited Weekend. Si ricorda che le promo per i già clienti WINDTRE possono essere proposte anche tramite degli SMS dedicati.

In questo caso, WINDTRE permette quindi di ottenere Giga illimitati per 3 giorni, attivabili nel corso di questo weekend.

Di seguito il testo della notifica presente sull’app WINDTRE:

Hai diritto a GIGA Illimitati! GIGA Illimitati al costo di 2,99E una tantum, validi per 3 giorni.

Attivali entro il 23/10

L’offerta si disattiva automaticamente e senza costi aggiuntivi al termine del periodo di validità.

Dunque, come viene riportato nella notifica sull’app, sarà possibile attivare WINDTRE Unlimited Weekend entro il 23 Ottobre 2022, salvo cambiamenti.

La promo proposta in queste ore da WINDTRE prevede quindi la possibilità di ottenere Giga illimitati di traffico dati sulla propria SIM da utilizzare per 3 giorni dall’attivazione, il tutto al costo di 2,99 euro una tantum.

Il costo della promo sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto, mentre al termine del periodo di validità, cioè in questo caso 3 giorni, WINDTRE Unlimited Weekend si disattiverà automaticamente.

Giga illimitati Unlimited Weekend WINDTRE
Si ringrazia Cinzia per la foto

Come si possono utilizzare i Giga illimitati con WINDTRE

Con WINDTRE il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’Articolo 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

Si ricorda che per i clienti WINDTRE che usufruiscono di un bundle di Giga illimitati, ai sensi dell’articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, se questi evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WINDTRE può quindi riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative.

Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Si segnala infine che la promo WINDTRE Unlimited Weekend è utilizzabile anche in Roaming UE: con WINDTRE infatti l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home.

In tutti i casi è previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button