Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile Creami Wow 30GB torna fino al 23 Ottobre 2022: 30 Giga a meno di 5 euro al mese

PosteMobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, a partire da oggi 12 Ottobre 2022 sta proponendo ancora una volta Creami Wow 30GB, l’offerta a 4,99 euro al mese composta da minuti, SMS e 30 Giga di traffico dati mensile.

Come sempre, per sottoscrivere questa offerta tariffaria bisogna aprire il sito ufficiale dell’operatore, scegliendo se acquistare online o tramite ricontatto telefonico.

L’attivazione può essere effettuata da tutti i nuovi clienti, richiedendo un nuovo numero o effettuando la portabilità da un altro operatore.

Ad ogni modo, è necessario sostenere una prima ricarica telefonica di 10 euro, oltre che un costo sempre di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM con spedizione gratuita.

Il nuovo periodo di attivazione e il bundle mensile

PosteMobile Creami Wow 30GB rimane disponibile per tutte le nuove attivazioni dal 12 al 23 Ottobre 2022.

Una settimana in più rispetto alle riproposizioni precedenti che duravano solo da mercoledì alla domenica, questa volta, salvo eventuali cambiamenti, resterà disponibile in commercio fino alla domenica successiva.

Attivando questa offerta, nel dettaglio si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati mensile, il tutto con un costo di 4,99 euro al mese addebitato su credito residuo.

Sono previsti anche i servizi Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al 401212, il servizio hotspot (come previsto dalla normativa) e l’avviso di chiamata, inclusi senza costi aggiuntivi.

Per quanto concerne invece il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS inclusi sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile al numero di Giga. Al momento, per la seconda metà del 2022, i clienti che usufruiscono del Roaming UE possono utilizzare fino a 4,09 Giga al mese.

Qualora questa soglia venga superata, per continuare a navigare in internet si pagano invece 0,24 centesimi di euro al MB, in base ai KB consumati e fino all’esaurimento del bundle dati previsto in Italia.

PosteMobile VoLTE smartphone

Altri dettagli sul traffico PosteMobile

Con le offerte tariffarie di PosteMobile, il traffico voce incluso non presenta scatto alla risposta e prevede una tariffazione al secondo. Il traffico dati, invece, viene tariffato al KB e può essere utilizzato tramite APN wap.postemobile.it.

Come succede anche con le altre offerte dell’operatore, anche in questo caso sono previsti i cosiddetti credit, ciascuno equivalente a 1 SMS, 1 minuto di traffico voce e 1MB di navigazione. Con Creami Wow 30GB, i minuti e gli SMS sono come detto illimitati, quindi ad essere erosi durante il mese sono esclusivamente i 40.960 credit dedicati al traffico internet.

Sempre a proposito dei Giga, si segnala che al superamento del bundle dati previsto durante il mese, con questa offerta la navigazione in internet si blocca in automatico. In questo caso, il cliente può continuare a navigare con Giga Extra, l’opzione che offre 1 Giga di traffico dati al costo di 1,99 euro.

Inoltre, se il cliente esaurisce anche questo Giga aggiuntivo, l’operatore consente di acquistarne un altro allo stesso costo.

Velocità di navigazione e piano base

PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO di PostePay, permette di navigare su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Sottoscrivendo l’offerta Creami Wow 30GB, più nel dettaglio si ottiene il piano ricaricabile Creami NEXT 1, in questo caso composto da 5 Giga di base e 25 Giga di bonus, oltre che minuti ed SMS illimitati.

Inizialmente, i 25 Giga aggiuntivi vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta. In seguito invece, a partire dal secondo mese, il cliente riceve il traffico dati bonus contestualmente al rinnovo, ottenendo dunque i 30 Giga complessivi fin da subito.

Cosa succede con PosteMobile per mancato rinnovo

Al momento del rinnovo mensile, se il cliente non possiede credito a sufficienza per il pagamento, con questa offerta vengono applicate delle tariffe a consumo pari a 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Al momento è prevista anche la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 MB di traffico dati, con addebito solo in caso di utilizzo alla prima connessione effettuata.

A partire dal 24 Ottobre 2022, invece, la tariffa in questione sarà di 2 euro per 500 MB di traffico dati, sempre solo in caso di utilizzo e in questo caso anche con possibilità di bloccare l’addebito inviando un SMS gratuito al 4071160 con testo “SI BLOCCO”, chiamando il 160 o dal 6 Novembre 2022 anche da app Postepay.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.