InwitTelco Italia

INWIT: nominati Diego Galli Direttore Generale e Oscar Cicchetti nuovo Presidente del CdA

Oggi, 7 Ottobre 2022, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di INWIT, per formalizzare le nomine del nuovo Presidente e del Direttore Generale.

In particolare, il Consiglio, che come già raccontato su MondoMobileWeb è stato eletto nell’Assemblea degli Azionisti lo scorso 4 Ottobre 2022, ha nominato come proprio Presidente Oscar Cicchetti, attribuendogli la rappresentanza legale e le relazioni istituzionali, oltre alla gestione del rapporto con il Responsabile della Funzione Audit.

Di seguito, le parole di Oscar Cicchetti, Presidente di INWIT, che ha dichiarato:

“È con piacere che accolgo la nomina del CdA e sono lieto di mettere a disposizione di INWIT la mia esperienza per consentire di sfruttare le opportunità di un settore in continua evoluzione.

La nostra azienda è pronta ad affrontare le sfide tecnologiche e sociali, anticipando e assecondando i cambiamenti che ci troviamo davanti.”

In aggiunta, Il Consiglio di Amministrazione di INWIT ha poi nominato Diego Galli in qualità di Direttore Generale della società, conferendogli i poteri sul governo complessivo dell’azienda e riguardo la gestione ordinaria delle sue varie attività.

Tutto ciò, a detta di INWIT stessa, tenendo sempre in considerazione i poteri riservati al Consiglio di Amministrazione per legge o Statuto.

Queste, le parole di Diego Galli, Direttore Generale di INWIT, che ha commentato:

“Ringrazio il CdA della fiducia e accolgo con entusiasmo la sfida di guidare la TowerCo leader di mercato nel suo percorso di crescita, a servizio dei clienti e dello sviluppo delle infrastrutture digitali.”

Infine, il Consiglio di Amministrazione, fa sapere INWIT, ha rimandato la costituzione dei Comitati endoconsiliari e la nomina del Dirigente Preposto alla prossima riunione che verrà convocata prossimamente.

Editing Mattia Castro

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button