ho.Premi e Sconti

ho. Più Passi che Giga a Ottobre 2022: in palio un periodo gratuito per una piattaforma online

Partecipando all’iniziativa gratuita ho. Più Passi che Giga, messa a disposizione dall’operatore virtuale ho. Mobile all’interno della sua app ufficiale, anche questo mese di Ottobre 2022 è possibile provare a vincere un nuovo premio mensile.

Con lo scopo di incentivare l’esercizio fisico e il consumo responsabile del traffico dati, con ho. Più Passi che Giga i clienti ho. Mobile vengono sostanzialmente sfidati in un’attività all’aria aperta, consistente nel raggiungere un numero di GigaPassi maggiore rispetto ai Giga di traffico dati consumati.

Nell’ambito della sfida, prevista ogni mese salvo scadenza dell’iniziativa, ciascun GigaPasso equivale a 10 mila passi effettuati, calcolati tramite tramite l‘app Google Fit (su Android) o l’app Salute (su iOS).

Al termine del mese in corso, se il numero di GigaPassi risulta più alto rispetto a quello dei Giga consumati, il partecipante vince il premio mensile in palio.

Per incentivare i clienti a partecipare all’iniziativa, ho. Mobile consiglia diversi percorsi di varie tipologie, visualizzabili sia nel sito che nell’app dell’operatore. Sono presenti passeggiate turistiche in città, camminate in “percorsi green” e tragitti per chi preferisce correre.

Durante tutto il mese della sfida, i clienti possono anche monitorare i propri progressi mensili nell’apposita sezione dell’app ho. Mobile.

Inoltre, attraverso il cosiddetto “convertitore in GigaPassi”, il consumo di Giga per le attività digitali quotidiane viene tradotto in distanze da percorrere.

ho. Mobile

In palio un periodo gratuito a Virgin Active Revolution

Con l’iniziativa ho. Più Passi che Giga, durante il mese di Settembre 2022 veniva messo in palio uno sconto per RefrigiWear, uno shop online dedicato all’abbigliamento.

Questa volta invece, dal 1° al 31 Ottobre 2022, i clienti che vincono la sfida ottengono 3 mesi di abbonamento gratuito a Virgin Active Revolution, piattaforma di workout digitale con 10 categorie di allenamento, ma anche serie a episodi, podcast audio e altro.

Con il codice promozionale messo in palio da ho. Mobile, i clienti ottengono dunque il diritto ad accedere per 90 giorni ai contenuti digitali della piattaforma, in live streaming o on demand.

Per usufruire del premio in questione, innanzitutto è necessario aprire la pagina dedicata sul sito di Virgin Active Revolution, cliccare su “vado al checkout” e inserire il codice ricevuto nell’apposito campo. Il cliente deve anche inserire tutti i dati richiesti, seguendo poi le istruzioni successive.

Il codice promozionale è valido dall’1 al 30 Novembre 2022, è utilizzabile soltanto una volta e non può essere né trasferito né convertito in denaro.

Con l’attuale sfida mensile di ho. Più Passi che Giga, il codice viene erogato non prima del 31 Ottobre 2022. Ad ogni modo, la promo non è utilizzabile da chi ha già un abbonamento Virgin Active attivo, ma soltanto dai nuovi clienti della piattaforma.

Come sottolinea l’operatore, Virgin Active Revolution è accessibile tramite smartphone, tablet, PC e smart TV. Al termine dei 3 mesi gratuiti, l’abbonamento scade automaticamente.

Altre info su ho. Mobile e ho. Più Passi che Giga

Per partecipare all’iniziativa gratuita ho. Più Passi che Giga, innanzitutto i clienti ho. Mobile devono aver rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni.

Inoltre, dopo aver scaricato l’app ufficiale dell’operatore, è necessario accedere alla sezione dedicata e accettare le condizioni di servizio e dell’informativa di privacy.

Durante il mese successivo a quello di partecipazione, in questo caso dall’1 al 30 Novembre 2022, i clienti che hanno aderito all’iniziativa possono scoprire l’esito della sfida e riscattare l’eventuale premio.

Si evidenzia infine che grazie alla collaborazione con Treedom, ancora valida anche questo mese, i Giga “risparmiati” nell’ambito di ho. Più Passi che Giga contribuiscono a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile. Ogni 1000 Terabyte risparmiati dai clienti, l’operatore si impegna infatti a piantare un albero.

Aggiornamento 6 ottobre 2022 (a cura della Redazione):

L’iniziativa ho. Più Passi che Giga terminerà il 31 ottobre 2022. L’operatore virtuale ho. ha annunciato la notizia il 4 ottobre 2022 sulla sua pagina Facebook.

Ecco il testo del messaggio: “Che dite, la facciamo un’altra camminata insieme? Tanto poi abbiamo tutto l’inverno per tirare il fiato. Più passi che Giga finisce il 31 ottobre: batti i tuoi Giga, se ci riesci c’è una sorpresa“.

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, attualmente l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button