Offerte Per TeTim

TIM Giga Day x Te a 0,99 euro in occasione della Festa dei Nonni

In occasione della Festa dei Nonni che verrà celebrata il 2 Ottobre 2022, ad alcuni già clienti TIM di rete mobile sta venendo proposta un’opzione aggiuntiva denominata Giga Day x Te, composta da Giga illimitati al costo di 0,99 euro una tantum.

Con questa opzione aggiuntiva, proposta anche per la Festa del Papà, nel dettaglio si ottengono Giga illimitati da utilizzare per un giorno, nello specifico fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Come detto, il costo dell’offerta è pari a 0,99 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione. Si specifica inoltre che il rinnovo automatico non è previsto, dunque l’opzione scade automaticamente al termine del periodo di validità.

Campagna SMS e attivazione tramite app MyTIM

In queste ultime ore, per promuovere questa nuova iniziativa dedicata alla Festa dei Nonni, TIM ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi clienti.

Di seguito si riporta il testo del messaggio:

TIM festeggia tutti i NONNI e per stare vicini alle persone che ami c’è una sorpresa per te: giga illimitati per 1 giorno a soli 0,99E! Per attivare rispondi SI a questo messaggio entro il 02/10. Verifica prima info e condizioni su on.tim.it/festa-dei-nonni.

Come viene indicato nell’SMS promozionale, salvo cambiamenti l’opzione può essere attivata entro il 2 Ottobre 2022, rispondendo con il testo “SI” allo stesso messaggio.

Ad ogni modo, per sottoscrivere Giga Day x Te durante lo stesso periodo, i clienti possono anche accedere all’app ufficiale dell’operatore, in particolare aprendo la pagina delle offerte disponibili e scorrendo verso la sezione “Giga e Minuti”.

In questo caso, una volta entrati nella sezione indicata, la promozione sarà visualizzabile con il seguente testo: “TIM festeggia tutti i NONNI. Per stare vicino alle persone che ami, naviga senza limiti per 1 giorno”

Inoltre, anche in questo caso viene indicato il 2 Ottobre 2022 come data di scadenza, con annesso anche un relativo countdown.

Festa dei Nonni TIM Giga Day x Te

Il traffico dati con TIM Giga Day x Te

Con l’opzione aggiuntiva Giga Day x Te, abilitata alla navigazione su rete 4G, i clienti possono navigare con fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, quando la connessione dati avviene sulla rete 4G, l’opzione prevede una classe di priorità più elevata di quella base.

A partire dal 13 Giugno 2022, TIM sta procedendo con la progressiva dismissione della tecnologia 3G dalla sua rete. In diverse zone, lo switch off è stato già completato, mentre per le rimanenti aree lo spegnimento avverrà comunque entro il 15 Ottobre 2022, salvo cambiamenti.

In generale, con l’opzione aggiuntiva Giga Day x Te, il traffico internet incluso è valido per la navigazione su tutti gli APN dell’operatore (ibox.tim.it, wap.tim.it).

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, l’opzione prevede un limite di 3 Giga. Al superamento di questa soglia massima e in assenza di altre opzioni dati, la navigazione continua al costo di 0,238 centesimi di euro per MB, con tariffazione a scatti di 1KB.

Altri dettagli sull’opzione aggiuntiva

Secondo quanto indicato da TIM nel suo sito, Giga Day x Te è rivolta ai clienti TIM ricaricabili consumer. Per usufruire dell’opzione, è necessario inoltre che la propria SIM abbia un credito maggiore di zero.

L’operatore sottolinea che il cliente è tenuto a utilizzare l’opzione in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta.

Infine, per quanto concerne il metodo di pagamento, il costo dell’offerta viene addebitato su credito residuo o, se attivo, tramite il servizio TIM Ricarica Automatica.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button