TLC nel Mondo

Lars Silberbauer nuovo Chief Marketing Officer di HMD Global

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la nomina di Lars Silberbauer a Chief Marketing Officer. Lars guiderà le attività di marketing di smartphone, telefoni, tablet e accessori Nokia, nonché i servizi consumer ed enterprise di HMD Global, riportando direttamente a Florian Seiche, CEO HMD Global.

Lars Silberbauer afferma:

Sono entusiasta di entrare a far parte di HMD Global in un momento così elettrizzante del nostro nuovo percorso. Infatti, abbiamo appena lanciato i telefoni più ecologici mai progettati e un nuovo e rivoluzionario servizio di abbonamento che mira a cambiare il modo in cui interagiamo con gli smartphone.

I consumatori stanno rispondendo al nostro innovativo servizio di abbonamento Circular, il cui fulcro è la sostenibilità. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team di marketing per continuare a guidare la trasformazione digitale delle nostre operazioni, con l’obiettivo di rendere HMD un leader digitale d’impatto e di connettere il mondo senza che la terra ne paghi le conseguenze“.

Prima di assumere l’incarico di Chief Marketing Officer presso HMD Global, Lars è stato a capo dei team Brand, Marketing e Digital del Comitato Olimpico Internazionale e anche Senior vice President di MTV Digital Studios, dove si è concentrato sulla crescita del successo di MTV attraverso i canali digitali e sociali.

Lars ha lavorato anche in LEGO come Global Senior Director, dove ha rivoluzionato l’impronta digitale dell’azienda trasformando un marchio che non aveva alcuna presenza sui social media in uno dei leader digitali di maggior impatto al mondo.

Con sede a Espoo, in Finlandia, HMD Global Oy (HMD) è la casa dei telefoni Nokia. La missione di HMD è quella di fornire una connettività accessibile a tutti.

HMD progetta e commercializza una gamma di smartphone e feature phone e un portafoglio in espansione di servizi innovativi. Con un impegno costante di sicurezza, durata, affidabilità e qualità, HMD è il licenziatario esclusivo del marchio Nokia per telefoni e tablet.

Comunicato Stampa

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button