Offerte UpsellingVery Mobile

Very Mobile: che fine ha fatto l’offerta con minuti, sms e 300 Giga a 9,99 euro al mese?

Nella giornata di ieri 18 settembre 2022, nell’app Very Mobile alcuni già clienti Very Mobile nella sezione “Gestisci offerta“, sono riusciti a visualizzare la nuova offerta mobile con 300 Giga, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese con attivazione gratuita. La nuova offerta era proposta come cambia offerta.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, i già clienti Very Mobile, che fino ad ieri pomeriggio 18 settembre 2022) potevano cambiare la propria offerta in Very 9,99 con 300 Giga non possono più farlo. L’offerta non è più presente nell’app Very Mobile.

Nel dettaglio, l’offerta Very 9,99 300 Giga, prevedeva ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese.

Secondo alcune informazioni raccolte dagli addetti ai lavori, l’offerta non doveva essere presente nell’app e attualmente non è in commercio. E’ stato un errore tecnico che è durato alcune ore.

Very Mobile
Questa era l’immagine presente nell’app Very Mobile nel pomeriggio del 18 settembre 2022

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni, anche chi è riuscito ad attivare l’offerta Very 9,99 con 300 Giga.

Non è escluso che questa nuova offerta Very Mobile con 300 Giga inclusi potrà essere aperta, in futuro, ai nuovi clienti in portabilità che provengono da alcuni determinati operatori nazionali e ai già clienti Very Mobile che possiedono un’offerta con bundle e prezzo mensile inferiore.

Per adesso non c’è alcuna comunicazione ufficiale se quest’offerta sarà riproposta così o ci sarà qualche cambiamento.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore permette infatti di navigare su rete WindTre 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button