Offerte UpsellingVery Mobile

Very Mobile: spunta la nuova offerta con 300 Giga, sms e minuti illimitati

Very Mobile ha deciso di lanciare, per adesso solo per alcuni già clienti, la nuova offerta mobile ricaricabile con minuti illimitati, sms illimitati e 300 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese.

Da alcune ore, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Very Mobile che possiedono un’offerta minore di bundle Giga e di prezzo possono decidere, direttamente dall’app Very, di cambiare offerta in Very 9,99 300 Giga.

La nuova offerta mobile, disponibile per adesso solo ad alcuni già clienti Very Mobile, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload con addebito su credito residuo a 9,99 euro al mese.

I già clienti Very Mobile che possiedono un’offerta minore in termini di bundle dati e di prezzo mensile possono cambiare la propria offerta tariffaria con un’altra con più Giga, senza costi aggiuntivi.

In queste ore alcuni già clienti Very Mobile possono cambiare la propria offerta verso la nuova offerta Very Mobile con 300 Giga, minuti e sms illimitati a 9,99 euro al mese.

Per verificare se la nuova offerta è attivabile, il cliente Very deve recarsi nella sezione “Offerta” dell’app ufficiale di Very Mobile e cliccare su “Gestisci offerta”.

Very Mobile

Se il già cliente Very Mobile può attivare la nuova offerta e accetta il cambio offerta, il costo del primo mese anticipato del nuovo bundle viene scalato subito dal credito residuo e la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella precedente.

Se il credito residuo della SIM non è sufficiente, prima di procedere con il cambio offerta è necessario effettuare una ricarica. Si specifica inoltre che gli eventuali Giga residui dell’offerta precedente non vengono accumulati con quelli della nuova.

Con Very Mobile, l’attivazione dei servizi a pagamento è bloccata di default, ma può essere abilitata in seguito tramite l’app ufficiale dell’operatore. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Very Mobile

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi. Inoltre, sui device compatibili e certificati da Very Mobile è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE.

Se il cliente Very consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo. In questo caso, come specificato nel sito ufficiale di Very Mobile, il cliente può decidere di rinnovare l’offerta in anticipo, riottenendo tutto il bundle.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito al momento), i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un limite di 9,1 Giga al mese, valido fino al 31 dicembre 2023 (salvo cambiamenti).

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore permette infatti di navigare su rete WindTre 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Non è escluso che la nuova offerta Very Mobile con 300 Giga inclusi in futuro possa essere aperta anche ai nuovi clienti in portabilità.

Si ringrazia Nicola per la segnalazione.

Aggiornamento 18 settembre 2022 alle 23:23

I già clienti Very Mobile, che fino ad oggi pomeriggio (18 settembre 2022), potevano cambiare la propria offerta in Very 9,99 con 300 Giga adesso non possono più farlo.

L’offerta temporanea non è più presente nell’app Very Mobile. Nessuna modifica per chi è riuscito ad attivare Very 9,99 con 300 Giga.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button