WinDayWindTre

WINDTRE WinGame Drive To Store: in palio viaggio ad Abu Dhabi con nuovo premio WOW mensile

A partire dal 4 Luglio 2022, WINDTRE ha indetto un concorso a premi mensile per il suo gioco WinGame, disponibile per i clienti dell’operatore iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay.

WinGame è disponibile, per tutti i clienti WINDTRE iscritti al programma di fidelizzazione, nella sezione WinDay dell’App dell’operatore mobile, e già dal 30 Maggio 2022 prevedeva la possibilità di vincere un buono regalo Amazon da 50 euro ogni settimana per i primi 100 classificati.

Inoltre, per scalare più velocemente la classifica, era stata contestualmente introdotta una nuova meccanica con cui ogni 10 parole è possibile giocare una parola jolly da 6 lettere (invece delle 5 previste di solito) con punteggio doppio.

Come anticipato nelle settimane scorse da MondoMobileWeb, il nuovo concorso mensile prevede una parola Super Jolly di 6 lettere, da richiedere esclusivamente nei punti vendita WINDTRE, che permette di partecipare automaticamente all’estrazione del cosiddetto premio WOW, che per il mese di Luglio 2022 consiste in un viaggio all inclusive ad Abu Dhabi.

In più, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, ad alcuni clienti WINDTRE in target verrà regalata l’abilitazione dell’offerta mobile alla rete 5G gratis per 6 mesi.

Inoltre, indovinando la parola Super Jolly si potranno guadagnare fino a 50000 punti, utili a scalare la classifica settimanale per provare a vincere un buono regalo Amazon da 50 euro.

Questa iniziativa fa parte della nuova strategia multicanale di WINDTRE per WinGame, con cui l’operatore intende incentivare i clienti a recarsi nei punti vendita, aumentandone così i visitatori.

Come sbloccare la parola Super Jolly di WinGame nei negozi WINDTRE

Nel dettaglio, il concorso con la nuova parola Super Jolly e il premio mensile avrà validità dalle ore 00:00 del 4 Luglio 2022 fino alle ore 23:59 del 31 Luglio 2022, che per quanto riguarda le classifiche settimanali prevede sempre l’assegnazione dei premi sulla base del punteggio di gioco ottenuto da ciascun partecipante in ogni sessione di gioco, ciascuna dalla durata di una settimana.

Per poter sbloccare la parola Super Jolly da 6 lettere, il partecipante al concorso dovrà recarsi presso uno degli store WINDTRE aderenti all’iniziativa e richiedere all’addetto alle vendite il codice, valido 5 minuti e da inserire obbligatoriamente in negozio nell’apposita sezione dell’App WINDTRE, per sbloccare la parola Super Jolly.

Ogni partecipante potrà richiedere solo una parola Super Jolly per l’intero periodo di validità, se non verrà usata nelle sessioni gioco coperte dal periodo di validità, andrà persa.

Una volta sbloccata il partecipante potrà giocare la parola, cliccando sull’icona apposita presente nella pagina di gioco, con le medesime modalità di una giocata normale: si hanno a disposizione 6 tentativi per indovinare la parola, con un punteggio finale attribuito proporzionalmente in base al numero di tentativi utilizzati per vincere.

La parola Super Jolly permetterà di ottenere punteggi 500 volte più alti rispetto che con una parola standard, assegnando quindi al giocatore, in base al numero di tentativi utilizzati per indovinare, i seguenti punti: 50000 punti se la parola viene indovinata al 1° tentativo, 40000 punti al 2° tentativo, 20000 punti al 3° tentativo, 15000 punti al 4° tentativo, 10000 punti al 5° tentativo e 5000 punti al 6° tentativo.

Allo stesso modo, la richiesta di un aiuto per indovinare la parola Super Jolly comporterà 500 volte la perdita dei punti (quindi di 5×500 = 2500 punti) rispetto a una parola standard.

I punteggi accumulati, sia dalla partita jolly che da tutte le partite standard, contribuiranno alla redazione di una classifica di merito alla fine di ogni sessione di gioco.

Come sempre, i primi 100 classificati di ogni sessione di gioco riceveranno in premio un buono regalo Amazon da 50 euro, previo l’inserimento, nell’apposita sezione dell’App dell’operatore, l’indirizzo e mail a cui il premio dovrà essere spedito.

WINDTRE WinGame WinDay

Questo mese in palio un viaggio in Emirati Arabi e Oman

Inoltre, come già accennato prima, richiedendo la parola Super Jolly in negozio, si parteciperà automaticamente all’estrazione per la vincita del premio WOW, un viaggio di 6 giorni per 2 persone in Emirati Arabi e Oman con volo e pernottamento ad Abu Dhabi, partendo da Milano o Roma con volo di linea Emirates in classe economy, e vari extra come escursioni, crociera, pernottamento nel deserto e altro.

Come specifica WINDTRE sul regolamento di WinGame, inoltre, l’estrazione del premio avverrà sotto la supervisione di un notaio, o di un responsabile per la tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e verrà estratto un solo vincitore e 5 riserve dall’elenco completo degli aventi diritto (chi ha richiesto in negozio la parola Super Jolly).

In caso di vincita del premio, il partecipante vincitore riceverà una mail contenente l’apposito modulo di accettazione (o cessione del premio), da compilare ed inviare all’indirizzo email specificato entro 7 giorni di calendario dall’invio della comunicazione.

In caso di vincita da parte di un minore, il modulo dovrà essere compilato da parte di un genitore o tutore del minore risultante come vincitore.

WINDTRE inoltre ricorda che la consegna dei premi in palio avverrà entro il termine di sei mesi dalla conclusione del Concorso.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button