Lavoro

Di Raimondo (AssTel): “investire sullo smart working come leva di cambiamento del lavoro”

Laura di Raimondo, Direttore di Assotelecomunicazioni Asstel, in una nota stampa ha ricordato che investire sullo smart working come leva di cambiamento del lavoro con attenzione all’ambiente e al consumo di energia.

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Laura di Raimondo:

Lo smart working è sicuramente una soluzione che incide positivamente sulla sostenibilità ambientale e su una migliore vivibilità delle città e potrà giocare un ruolo anche rispetto ai rincari dell’energia.

L’Associazione ha sempre guardato con favore allo smart working e alla sua diffusione. E se questa modalità di organizzazione del lavoro, nella “nuova normalità”della società post pandemica, ha consentito e sta consentendo di bilanciare le esigenze delle imprese e dei dipendenti della filiera TLC, oggi potrebbe concorrere ad una riduzione della domanda di energia, evitando gli spostamenti dei lavoratori.

Anche in ragione dei cambiamenti in atto nell’economia è necessario proseguire nel processo di trasformazione delle modalità di organizzazione del lavoro e per questo è fondamentale continuare a investire sullo Smart Working“.

Comunicato Stampa

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio