Offerte WinBackVery Mobile

Torna in Very Mobile: minuti illimitati, SMS illimitati e 70 Giga a 5,99 euro al mese

Da qualche giorno, alcuni ex clienti Wind Tre S.p.A. stanno ricevendo un nuovo SMS winback da parte di Very Mobile. Nel messaggio viene proposta l’offerta Very 5.99 70 Giga MNP, composta da minuti, SMS e 70 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese.

A differenza di altre campagne SMS precedenti, in questo caso l’offerta proposta è disponibile esclusivamente in versione winback, per i clienti che ricevono il messaggio.

In realtà l’offerta è proposta anche in versione operator attack nei punti vendita fisici per i nuovi clienti Very che provengono da alcuni determinati operatori nazionali.

Bundle mensile e attivazione

Nel dettaglio, Very 5.99 70 Giga MNP include a 5,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Per attivare l’offerta, i clienti selezionati che ricevono l’SMS winback devono cliccare sul link dedicato presente nello stesso messaggio. In questo modo si viene rimandati alla pagina dedicata sul sito di Very Mobile, dove è possibile anche consultare i vari dettagli dell’offerta.

Di seguito si riporta un esempio di SMS inviato ad alcuni ex clienti dei brand appartenenti a Wind Tre S.p.A., ovvero WindTre (anche con gli ex marchi 3 Italia e Wind) e lo stesso Very Mobile:

Per te 70 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 5,99 euro al mese se passi a Very entro il 24/08. In più una ricarica omaggio con la promo Cashback! Attivazione e SIM Gratis online. Info e condizioni solo su verymobile.it/promo-v

Come indicato nel messaggio sopra riportato, per attivare l’offerta bisogna passare a Very Mobile entro il 24 agosto 2022 (non è escluso che per altri clienti la data possa cambiare).

Il costo della SIM e quello di attivazione sono entrambi gratuiti, mentre l’offerta è attivabile solo sui numeri che hanno ricevuto l’SMS dedicato.

In alcuni punti vendita fisici, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, è disponibile l’offerta ricaricabile Very 5,99 70 Giga MNP che prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 5,99 euro al mese.

Very 5,99 70 Giga MNP è disponibile, quindi, in versione winback per chi riceve l’sms informativo e nei punti vendita fisici per i nuovi clienti Very Mobile con provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Very Mobile cashback

Promo cashback

I nuovi clienti Very Mobile che acquistano un’offerta inclusa nella promo cashback, appena avranno attivato la propria SIM Very riceveranno una ricarica omaggio direttamente sul credito residuo.

La ricarica omaggio è valida esclusivamente per il pagamento del costo di rinnovo mensile dell’offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

La ricarica omaggio non ha una scadenza, ma non concorre a prolungare la vita della SIM. Questo significa che, allo scadere di un anno dall’ultima ricarica a pagamento, e in assenza di ulteriori ricariche, la SIM Very, come contrattualmente previsto, viene automaticamente disattivata.

La ricarica omaggio verrà erogata dopo l’attivazione come credito da utilizzare esclusivamente per il rinnovo dell’offerta sottoscritta entro il 5 settembre 2022.

Altri dettagli su Very 5,99 70 Giga MNP

Con Very 5,99 70 Giga MNP, l’attivazione dei servizi a pagamento è bloccata di default, ma può essere abilitata in seguito tramite l’app ufficiale dell’operatore. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi. Inoltre, sui device compatibili e certificati da Very Mobile è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE.

Se il cliente Very consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo. In questo caso, come specificato nel sito ufficiale di Very Mobile, il cliente può decidere di rinnovare l’offerta in anticipo, riottenendo tutto il bundle.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito al momento), i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un limite di 5,5 Giga al mese, valido fino al 31 dicembre 2023 (salvo cambiamenti).

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore permette infatti di navigare su rete WindTre 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button