CoopVoce proroga online la promo del primo mese gratuito delle offerte da 4,90 euro al mese
CoopVoce, operatore virtuale FULL MVNO sotto rete TIM, ha deciso di prorogare, solo nel canale di vendita online del suo sito ufficiale, la promozione del primo mese gratis fino al 24 agosto 2022.
La promozione in scadenza ieri 10 agosto 2022 in tutti canali di vendita, quindi è stata prorogata solo online. Fino al 24 agosto 2022, salvo cambiamenti, tutti i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP) da un altro operatore nazionale, potranno attivare una nuova linea mobile CoopVoce con primo mese gratis dell’offerta “Evo” a scelta del cliente.
Quindi, in caso di attivazione online con spedizione a domicilio, con questa iniziativa i clienti possono attivare una delle offerte promozionate senza alcun contributo iniziale, normalmente pari a 9,90 euro e composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato.
Nel dettaglio la nuova promo “Porta il numero in CoopVoce per te attivazione e primo mese gratis!” permette, a chi decide di portare il proprio numero mobile in CoopVoce (MNP), di avere la SIM gratuita e il primo mese gratuito scegliendo una tra le promozioni del portafoglio EVO attualmente in commercio (Evo 100, Evo 30 e la nuova versione di Evo Voce & Sms).
CoopVoce Evo Voce & SMS (versione dall’11 gennaio 2022) prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 4,90 euro al mese. Inoltre ci sono anche 100 Mega mensili di traffico dati 4G su rete TIM.
CoopVoce Evo 30 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 6,90 euro al mese.
CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 8,90 euro al mese.
Come viene riportato sul sito CoopVoce, con l’offerta Evo Voce & SMS al superamento dei 100MB è possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta pari a 32 Kbps.
Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.
Se il cliente CoopVoce ha terminato il bundle dati o gli SMS presenti nelle offerte Evo entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.
Per quanto concerne il Roaming UE (e nel Regno Unito), con queste offerte è possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali. Inoltre, Evo Voce & SMS permette di utilizzare anche tutti i MB inclusi.
Con Evo 100 e Evo 30, l’intero bundle dati è utilizzabile solo durante i primi 30 giorni di permanenza. Se invece il cliente resta all’estero per più di 30 giorni consecutivi, CoopVoce applica un limite massimo pari a 7 Giga al mese con Evo 100 e 5 Giga al mese con Evo 30.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.