ho.Problemi e Disservizi

ho. Mobile, mancato rinnovo delle offerte: disservizio in via di risoluzione

I clienti di ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, stanno riscontrando in queste ore un disservizio sui rinnovi delle offerte, le quali non risultano rinnovate anche se è presente credito a sufficienza. L’operatore ha già risposto in merito, rassicurando che la problematica è in via di risoluzione.

Il problema è stato rilevato dalla mattinata di oggi, 3 Agosto 2022, come si evince dalle tante discussioni create in queste ore nella sezione di supporto ho.fficina del sito ufficiale ho. Mobile, in cui sono state raccolte tantissime segnalazioni da parte dei clienti che riscontrano tutti lo stesso disservizio.

La problematica segnalata dai clienti

Secondo le segnalazioni dei clienti ho. Mobile, da questa mattina le loro offerte non sono state rinnovate come previsto nonostante sia presente credito sufficiente sulla SIM. Il problema è stato riscontrato anche dai clienti che hanno attivo il servizio di autoricarica.

A causa di questa problematica i clienti ho. non hanno visto ripartire i contatori dei bundle dell’offerta sull’app e il costo mensile dell’offerta non è stato scalato dal credito della SIM.

In mattinata i clienti dell’operatore virtuale non riuscivano a parlare con il servizio clienti chiamando il numero 192121.

La risposta di ho. Mobile: disservizio temporaneo in risoluzione

Tuttavia, in queste ore è stata poi inserita una voce registrata che informava i clienti ho. Mobile del disservizio sul mancato rinnovo delle offerte, spiegando inoltre che l’operatore si sta adoperando per risolvere il problema.

Di seguito si riporta invece la posizione ufficiale di ho. Mobile inviata a MondoMobileWeb sul disservizio del mancato rinnovo delle offerte riscontrato in queste ore:

Abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle offerte dei clienti ho. mobile, che possono comunque usare come sempre i minuti, gli SMS e i Giga inclusi nella loro offerta senza alcun costo aggiuntivo.

Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione, a breve i clienti potranno verificare sulla loro app il rinnovo della loro offerta. Ci scusiamo per il disagio. Per ricevere supporto è possibile collegarsi a https://supporto.ho-mobile.it/ o contattare il call center al numero 192121.

Dunque, come segnalato anche da alcuni clienti ho. Mobile, sembrerebbe esserci un disallineamento nei sistemi dell’operatore virtuale, in quanto nonostante l’offerta sia utilizzabile per minuti, SMS e Giga non risulta rinnovata sull’app ho. Mobile.

disservizio rinnovi ho. Mobile

Di conseguenza, il credito telefonico necessario per il rinnovo dell’offerta, anche se presente, non risulta essere stato prelevato dall’operatore.

In ogni caso, come rassicura ho. Mobile, in attesa che venga risolto del tutto il disallineamento dei sistemi, i clienti possono comunque utilizzare normalmente la loro offerta, anche se secondo l’app non risulta rinnovata e attiva.

Dunque, oltre a scusarsi per il disagio, ho. Mobile fa sapere che si è trattato di un problema temporaneo e già in via di risoluzione.

Ed infatti, alcuni clienti stanno già cominciando a segnalare che sulla propria linea il problema è stato risolto, mentre altri per il momento continuano a non vedere correttamente rinnovata la loro offerta.

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Si ringrazia Cinzia per la prima segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button