Offerte IoT e SmartwatchVodafone Rete Fissa

Vodafone, prodotti a rate con il fisso: nuova Ring Stick Up Cam Battery con Ring Protect Plus

In abbinamento con la rete fissa Vodafone, in particolare con l’offerta convergente fisso mobile Family Plan, da alcune ore è possibile acquistare con pagamento a rate anche la cosiddetta Ring Stick Up Cam Battery, la videocamera di sicurezza di Amazon.

Come raccontato da MondoMobileWeb, dal mese di Ottobre 2022 è possibile aderire a un’offerta di rete fissa Vodafone e acquistare in un unico pacchetto un prodotto a scelta fra una Smart TV, una console di gioco e una telecamera smart, in ogni caso con pagamento in 24 rate mensili.

Da oggi, 25 Luglio 2022, attraverso una campagna SMS promozionale, Vodafone sta promuovendo un nuovo dispositivo abbinabile al costo di 6,99 euro al mese per 24 mesi.

Si tratta come detto della Ring Stick Up Cam Battery (denominata anche Ring Security Camera nell’SMS di Vodafone), con inclusi anche 24 mesi di abbonamento gratuito a Ring Protect Plus, il servizio che permette di ottenere anche alcune funzionalità aggiuntive per la videocamera in questione.

 Di seguito si riporta il testo dell’SMS inviato da Vodafone in queste ore ad alcuni clienti:

Portati la casa in vacanza, scopri la nuova Ring Security Camera a soli 6,99 euro al mese per 24 mesi: video in HD a 1080p, salvataggio e condivisione di video con Ring Protect Plus e funziona sia all’esterno che indoor. Cosa aspetti? Trova il negozio più vicino a te su voda.it/trovanegozio. Offerta valida fino al 31/08, salvo esaurimento scorte.

Come indicato nel messaggio, la promozione è disponibile in negozio fino al 31 Agosto 2022, salvo esaurimento scorte.

In ogni caso, il dispositivo viene pubblicizzato anche nel sito ufficiale di Vodafone, attraverso un piccolo banner in homepage che porta alla pagina dedicata all’iniziativa.

Come indicato nella pagina web in questione, in cui sono presenti anche altri esempi di prodotti acquistabili in bundle con la rete fissa, la nuova Ring Stick Up Cam Battery può essere acquistata in abbinamento con Family Plan, l’offerta convergente fisso mobile.

Il costo rateizzato del dispositivo, pari come detto a 6,99 euro al mese per 24 mesi, deve essere dunque sommato al prezzo mensile di Vodafone Family Plan. In questo modo, il cliente paga un totale di 41,89 euro al mese per i primi 24 mesi, poi 34,90 euro al mese.

Vodafone negozio rate Ring Camera

Per quanto riguarda la confezione del prodotto, oltre alla Stick Up Cam Battery, al suo interno è inclusa anche una batteria ricaricabile a rilascio rapido, una cavo di ricarica USB, viti e tasselli per il montaggio, un manuale utente e un adesivo di sicurezza.

Come specifica Vodafone, con questa videocamera per interni ed esterni è possibile registrare video in 1080p con visualizzazione in diretta.

Inoltre, tra le funzionalità del dispositivo è prevista la rilevazione di movimento con zone regolabili, oltre che la comunicazione bidirezionale con cancellazione del rumore.

Insieme alla videocamera di sicurezza Ring Stick Up Cam Battery, come detto vengono forniti al cliente anche 24 mesi di abbonamento gratuito a Ring Protect Plus.

Con questo servizio, il cliente può ad esempio registrare i video e guardarli successivamente tramite una cronologia, salvare i filmati per condividerli con qualcun altro o anche impostare notifiche personalizzate a seconda della frequenza con cui le si vuole ricevere.

Ring Protect Plus partirà automaticamente una volta attivato il dispositivo. Al termine dell’abbonamento, tramite il sito ufficiale del brand Ring, il cliente può scegliere di registrarsi allo stesso piano pagando un prezzo di 10 euro al mese o 100 euro all’anno.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button